PDA

View Full Version : TELELASER,come funziona?

SOLOOCCHI
03-12-2006, 13:35
ciau,
ieri sera in un corso della mia città,verso mezzanotte...una simpatica vigilessa impugnava avida il pistolone,cosiddetto telelaser!
:D
ora mi chiedo...fa multe ad oltranza che poi recapiteranno a casa con la foto?
oppure se ti beccano,ti devono fermare subito?
xchè non mi sembravano affannati a fermare le auto che sfrecciavano sulle altre corsie...

GrandeLucifero
03-12-2006, 13:43
dipende, alcuni hanno montato anche la macchina fotografica... :rolleyes:

fabio80
03-12-2006, 13:50
xchè non mi sembravano affannati a fermare le auto che sfrecciavano sulle altre corsie...

quella gente dicuirisparmioepiteti si affanna solo a fottere soldi alla gente, non ad aumentare la sicurezza delle strade

zero respect :mad:

quanto al telelaser io sapevo fosse non omologato in italia perchè troppo impreciso, ma molti lo usano ancora sapendo che molti pagano e tacciono ignari di sta cosa :rolleyes:

obefix
03-12-2006, 13:57
possono anche non fermarti subito, lo dice la legge.

il pistolone funziona in modo semplice, te lo puntano contro e ti devono tenere nel suo raggio per 10 secondi mi pare altrimenti la velocità non viene rilevata (posso anche sbagliarmi)

elbompr
04-12-2006, 21:31
possono anche non fermarti subito, lo dice la legge.

è stato da sempre così o fino ad alcuni anni fa DOVEVANO anche fermarti subito ?

Luca Pitta
04-12-2006, 21:41
Chi beve, chi guida e chi fuma fa parte dei più grandi azionisti del nostro stato.

Pitta

fabio80
04-12-2006, 21:46
Chi beve, chi guida e chi fuma fa parte dei più grandi azionisti del nostro stato.

Pitta

e se io volessi disfarmi di ste azioni che devo fare? non le voglio!!!

Luca Pitta
04-12-2006, 21:49
e se io volessi disfarmi di ste azioni che devo fare? non le voglio!!!

per il fumo e per il bere forse forse....ma o la macchina o un cavolo di motorino...è difficile sfuggire dal "tridente" cosmico dalla "tassa italia". :D :D

Pitta

fabio80
04-12-2006, 21:50
per il fumo e per il bere forse forse....ma o la macchina o un cavolo di motorino...è difficile sfuggire dal "tridente" cosmico dalla "tassa italia". :D :D

Pitta

fino al momento in cui non trovo un metodo geniale per alterare la targa a comando.... e guarda che mi sto spremendo veh... mi arriverà il fulmine geniale prima o poi. :mbe:

obefix
04-12-2006, 21:56
è stato da sempre così o fino ad alcuni anni fa DOVEVANO anche fermarti subito ?

no neanche una volta dovevano, solo che qualche sentenza aveva dato ragione agli automobilisti e allora è scattata la legge che gli permette di non fermarti per scazzi vari (esempio: in tangenziale è rischioso fermarti, se poi sono già impegnati a rilevare l'infrazione con un altro automobilista.. e così via.)

F1R3BL4D3
04-12-2006, 21:57

Pitta

E il canone!? :O

fabio80 è contro anche quello!

(e non basta non avere la TV! :p )

fabio80
04-12-2006, 21:58

guarda, per farla breve sono acidamente insofferente contro qualsiasi istituzione statale italiana, che sia di governo centrale regionale provinciale o comunale. sai quando proprio odi da profondo una cosa? ecco, quello :cool:

Luca Pitta
04-12-2006, 22:00

Beh allora me le tirate fuori con le unghie:

I pannolini?Le coppette asssorbi latte? La crema per il sedere dei bimbi?

Devo continuare? :D

Pitta