View Full Version : Da fastweb full a fastweb easy
sakuragi89
03-12-2006, 11:48
Ciao a tutti! Ragazzi sono andato sul sito di fastweb e ho visto questa interessante offerta, io sono abbonato a fastweb e ho internet e telefono con loro (19€ canone + 40€ adsl +....), posso passare a fastweb easy? Oggi è domenica e nn ci sono operatori per le offerte commerciali :doh:
edoardovendrami
03-12-2006, 12:03
Ciao a tutti! Ragazzi sono andato sul sito di fastweb e ho visto questa interessante offerta, io sono abbonato a fastweb e ho internet e telefono con loro (19€ canone + 40€ adsl +....), posso passare a fastweb easy? Oggi è domenica e nn ci sono operatori per le offerte commerciali :doh:
Vai nel sito dove c'è scritto "cambio abbonamento"
http://www.fastweb.it/myfastpage/easy/home_primiaccessi/?login
Ciao
nn ti danno l'hag pero con la easy
sakuragi89
03-12-2006, 17:26
con fastweb easy nn pago il canone fastweb (19€), ma perke nn è la stessa cosa? Cioe come servizio
Con fastweb full puoi accedere anche ai servizi tv, mentre con la easy no. Sinceramente io preferirei la full, è molto più personalizzabile, mentre la easy no.
con fastweb easy nn pago il canone fastweb (19€), ma perke nn è la stessa cosa? Cioe come servizio
alla fine se noti il canone c'è lo stesso ed è di 13€ a meno che non scegli la formula tuttoricaricabile
quei 6€ sono anche la differenza fra full (65€) e easy (59€) nelle versioni fonia e adsl flat
piuttosto che passare a easy ti conviene rimodulare il tuo contratto dalla myfastpage o chiamando il callcenter poichè ora l'adsl costa 32€ e fonia flat costa 14€
RusieCoD
03-12-2006, 19:19
che poi la fonia flat se non telefoni molto puoi pure non farla.
300 minuti al mese di telefonate per me son pure troppo (si ok abuso del cellulare è vero, però con vodafone ci sono promozioni ogni 3x2 e non spendo molto) :D
sakuragi89
03-12-2006, 20:30
domani telefono e vedo un po', se ke hanno molta paura dei ricatti di rescissione del contratto :p
non serve nessun ricatto
basta specificare che vuoi aggiornare il piano tariffario
il costo è di 10€ o 35€ una tantum a seconda che si abbia già la formula canone base o meno
non kambiare è un consiglio...
attackment
03-12-2006, 23:15
....
Ma tu posti solo per diffamare fastweb?? Ora, ti è già stato spiegato mille volte dal buon attackment la situazione della 2 mega, e tu sembri non voler capire, ma che ti metti pure a postare inutilmente su altri thread mi sembra troppo... Evita di dare consigli sbagliati...
@ Autore del thread, chiedi l'aggiornamento del piano tariffario come ti è già stato indicato :D
sakuragi89
04-12-2006, 12:14
ragazzi se vado in myfastpage e metto cambio abbonamento mi escono sempre i prezzi vecchi, cioe 40€ l'adsl e eccetera, ke devo fare per avere le nuove tariffe? Se mi dicono ke è solo per i nuovi abbonati che faccio?
Axelscorpio
04-12-2006, 19:52
sono nel dubbio se attivare fastweb.. a gennaio mi scade libero adsl (finalmente)! io avrei bisogno di internet e telefonate illimitate (19+14+32e/mese) ma se non ho letto male per i primi sei mesi si paga solo 19€ di canone e l'adsl e telefonia sono gratis.. quindi mediamente su tutto l'anno pago circa 40€ al mese giusto?
Dopo 12 mesi se volessi cambiare e passare che ne so a tele2 o tiscali mi costa qualcosa? grazie
dovresti fare il riallaccio a telecom che costa 75€
Axelscorpio
04-12-2006, 20:23
pofferbacco.. ma perchè tele2 e/o tiscali si appoggiano ancora su rete telecom?
l'importante è che non mi facciano pagare perchè non rinnovo l'abbonamento con fastweb..
poi..è vero che se mi abbono con un codice amico mi tolgono 25€ dalla prima bolletta?
edoardovendrami
05-12-2006, 12:12
pofferbacco.. ma perchè tele2 e/o tiscali si appoggiano ancora su rete telecom?
l'importante è che non mi facciano pagare perchè non rinnovo l'abbonamento con fastweb..
poi..è vero che se mi abbono con un codice amico mi tolgono 25€ dalla prima bolletta?
Si, se vuoi ti do il mio in pvt, a richiesta. :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.