View Full Version : Problema Nero 7 e multisessione
Ciao a tutti!
Ho un problema: ho l'ultima versione di nero (7.5.9.0) e non riesco più a continuare a scrivere su un dvd già avviato precedentemente in multisessione (msg: il disco non è scrivibile). Questo problema l'ho avuto anche con la precedente versione di nero.
Ho provato a crearne uno nuovo e poi continuare a scriverci ma il problema è lo stesso.
Come posso risolvere?
Grazie
Ciao, anchi'io ho avuto parecchi problemi con nero7 premium e ti posso dire come ho risolto, anche se il problema che tu mi stai descrivendo no l'ho avuto.
Addirittura l'ultima volta non riuscivo nemmeno a disinstallare il progr..
Sono andato qua: http://www.nero.com/nero7/ita/Nero7_Clean_Tool.html e ho scaricato lo strumento di pulizia di nero7, ho poi reinstallato il progr. di nero7 e tutto è ritornato a funzionare.
Secondo me quando si aggiorna nero7 bisogna seguire i loro consigli che sono di disinstallare il programma e installare quello aggiornato altrimenti sorgono dei conflitti e problemi di funzionamento.
Potrebbe essere anche una non compatibilita' di drive del tuo master. con nero7, devi armarti di tanta pazienza e esplorare il sito di nero, forse qualche soluzione la puoi trovare.
Spero di esserti stato utile
Ciao
Ti ringrazio per la pronta risposta. Faccio qualche tentativo e poi ti faccio sapere.
Grazie per ora.
Niente da fare!!!! :mad: Ho disinstallato nero col nero clean tool ed ho reinstallato il prog, ho masterizzato un nuovo disco multisessione e quando vado per continuare la multisessione mi dà lo stesso errore! :mad: :mad:
Qualche suggerimento????
AIUTOOOOO!!!! C'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere il problema?
Accetto anche la proposta di un soft alternativo a nero per creare dischi multisessione......
GRAZIE.
Hai provato a guardare come ti ho detto x la compatibilita' dei driver del masterizzatore con nero7?
Sul sito di nero mi sembra di avere letto qualcosa al riguardo, appena ho tempo ci do un occhio poi ti dico.
Prova a vedere qua se trovi qualcosa:http://www.nero.com/nero7/ita/FAQs_TOP_20.html#13
Secondo me dovresti provare ad aggiornare i driver del masterizzatore, adesso io non so se è recente il tuo master. ma se è un po' datato dovresti provare a fare anche questo tentativo.
L'ultima spiaggia è quella di chiedere assistenza al sito nero7, di + io non saprei cosa dirti, se vieni a capo di qualcosa fammi sapere grazie.
Mah, il masterizzatore ha un paio d'anni di vita e comunque periodicamente faccio il controllo aggiornamenti dei driver.
Ma fino a poco tempo fa non ho mai avuto problemi, non sarà per caso colpa degli ultimi upgrade di nero?
Eventualmente hai qualche soft da consigliarmi in alternativa a nero?
Grazie ancora.
no non saprei proprio cosa consigliarti, io prima usavo sonic gia' installato sul pc e prima ancora una vecchia versione di nero da quando sono passato a nero7 sono rimasto soddisfatto xchè progr. molto completo, devo non senza problemi, di tanto in tanto qualche problemino me lo da, soprattutto quando faccio nuovi aggiornameti.
Prova eventualmente ad andare qua:http://www.programmifree.com/
Magari trovi quanche progr. in prova che eventualmente ti puo' interessare.
Ok, ti ringrazio per la disponibilità. A buon rendere.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.