View Full Version : double agent
fabior63
03-12-2006, 10:50
ciao a tutti sono bloccato al quartier generale della jsa a new york e' la terza parte.Non riesco a decrittare la email qual'e' la combinazione giusta? grazie 1000 per le risposte :muro:
Netskate
04-12-2006, 16:58
pure io non ci riesco :muro:
fabior63
04-12-2006, 19:30
ciao puo' essere un baco del gioco?Oppure sbagliamo la combinazione iniziale a me rimangono vuote 2 o 3 caselle del cubo :muro:
Netskate
04-12-2006, 20:01
ciao puo' essere un baco del gioco?Oppure sbagliamo la combinazione iniziale a me rimangono vuote 2 o 3 caselle del cubo :muro:
io sono riuscito a farne rimanere vuote solo 2, non penso sia un bug, comunque è una specie di sudoku, che rabbia non riuscire a farlo :mad:
Provate a dare un'occhio qui:
http://www.cheatsolution.net/site/content/view/185/36/
devo ancora testare... :cool: :cool: :cool:
devi semplicemente trovare la combinazione giusta. io ho provato un paio di volte e ci sono riuscito ;)
mauriz83
05-12-2006, 11:41
ciao a tutti sono bloccato al quartier generale della jsa a new york e' la terza parte.Non riesco a decrittare la email qual'e' la combinazione giusta? grazie 1000 per le risposte :muro:
ciao,spiega un po la situazione dove ti trovi,io il gioco l'ho finito senza particolari problemi,non è che devi usare l'eev(per hakerare i computer da lontano,senza accedere manualmente)?
Io parlo della versione ps2...
Netskate
05-12-2006, 15:21
Provate a dare un'occhio qui:
devo ancora testare... :cool: :cool: :cool:
l'ho provato. funziona ;)
ti ringrazio :)
su dai raga.. è una c@@@ta quella email... spremete le meningi.. :D
Trucchi per pc non ce ne sono?
su dai raga.. è una c@@@ta quella email... spremete le meningi.. :D
io mi sono costruito un cubo con la carta poi ho preso mio padre che ha passato l'estate sul sudoku e glielo ho fatto compilare :sofico:
passato alla prima :D
se vi serve vi posto l'esploso del cubo
fabior63
09-12-2006, 12:41
l'ho provato. funziona ;)
ti ringrazio :)
l'ho provato anch'io funziona grazie 1000 :D
asus a8n-e nforce4- ati radeon x1900xtx-enermax600watt-athlonx2-4400-2giga di ram ddr 400mhz
michael1983
09-12-2006, 19:03
raga mi dite una cosa
nella missione quella sulla nave sono arrivato dal capitano che ha in mano il candelotto come devo fare per passarlo la voce guida mi dice che ci devo passare dietro ma dove?boooo
grazieeeee
raga mi dite una cosa
nella missione quella sulla nave sono arrivato dal capitano che ha in mano il candelotto come devo fare per passarlo la voce guida mi dice che ci devo passare dietro ma dove?boooo
grazieeeee
appena entri ho svoltato secco a sinistra, ho percorso un semi cerchio e mi sono ritrovato alle spalle del capitano, afferrandolo gli togli di mano il candelotto.
fabior63
14-12-2006, 22:28
s
p
o
i
l
e
r
ciao a tutti sono di nuovo bloccato al quartier generale della jba penso ultimo atto.ho seccato tutti ma non riesco a trovare ne emile dufasne ne la bomba da disinnescare dove devo andare per continuare.Grazie 1000 per le risposte :mc:
s
p
o
i
l
e
r
ciao a tutti sono di nuovo bloccato al quartier generale della jba penso ultimo atto.ho seccato tutti ma non riesco a trovare ne emile dufasne ne la bomba da disinnescare dove devo andare per continuare.Grazie 1000 per le risposte :mc:
devi andare dove sei gia' stato la volta precedente quando hai constatato l'esistenza della bomba, appena arrivi in quella zona parte un filmato.
fabior63
15-12-2006, 16:07
ciao ho un vuoto di memoria ,sai dirmi di preciso dove si trova nel quartier generale perche' e' un pezzo che giro a vuoto grazie 1000 per le risposte :doh:
ciao ho un vuoto di memoria ,sai dirmi di preciso dove si trova nel quartier generale perche' e' un pezzo che giro a vuoto grazie 1000 per le risposte :doh:
dunque, devi andare nel locale dove hai superato la prova delle bombe da montare, accanto al macchinario c'è la porta con il riconoscimento vocale, entri, sali le scale, porta a destra, scale, altra porta, entri tutto dritto, sinistra-destra nel corridoio.
michael1983
16-12-2006, 11:24
Raga sono rimasto bloccato nel cubo del quartier generale
come funziona la codifica????grazie a tutti
Raga sono rimasto bloccato nel cubo del quartier generale
come funziona la codifica????grazie a tutti
prova a guardare qui come consigliato più su
fabior63
16-12-2006, 15:29
s
p
o
i
l
e
r
ciao ci sono ma quando tento di scannerizzare l'impronta non mi fa passare ho forse dimenticato qualcosa :rolleyes: grazie 1000 per le risposte
s
p
o
i
l
e
r
ciao ci sono ma quando tento di scannerizzare l'impronta non mi fa passare ho forse dimenticato qualcosa :rolleyes: grazie 1000 per le risposte
forse di scannerizzare un'impronta ? :D
fabior63
17-12-2006, 10:42
s
p
o
i
l
e
r
ciao proprio cosi mi fa scannerizzare solo la retina e non le impronte non capisco perche' se hai qualche idea grazie 1000 per le risposte :help:
ciao proprio cosi mi fa scannerizzare solo la retina e non le impronte non capisco perche' se hai qualche idea grazie 1000 per le risposte :help:
l'impronta te la devi procurare tu, dopo che l'hai acquisita puoi aprire la porta.
essendo nella sezione spoiler e cheats penso tu possa scrivere tranquillamente in chiaro ;)
fabior63
17-12-2006, 20:35
l'ho trovata e ho finito il gioco grazie 1000 per i suggerimenti :D
l'ho trovata e ho finito il gioco grazie 1000 per i suggerimenti :D
prego, di nulla ;)
marco760
03-01-2007, 22:44
Ciao ragazzi, sono al livello in cui sono costretto a sparare ad Emile. Devo ora disinnescare la bomba ma per farlo devo accedere ai piani bassi del qurtiere jba usando la porta protetta da scanner retinico. Ho scansionato la retina della ragazza e quella di quel tizio nella sala server ma non mi apre la porta. Ho girato tutto il quartiere in lungo e in largo mettendo fra l'altro k.o. tutti quelli che ho incontrato ma ora non so davvero più cosa fare ... e soprattutto a chi scansionare la retina :D
Datemi una mano please ;)
fabior63
04-01-2007, 19:13
ciao anch'io ero bloccato li devi andare nei piani alti del qg e trovare un'impronta la scannerizzare e poi puoi andare avanti ho perso diverso tempo in quel punto :rolleyes:
jackal21
05-01-2007, 19:59
Scusate,capita solo a me che a volte mi avvicino alle porte e nn mi da l'opzione per aprirle,oppure improvvisamente il gioco risulta accelerato,oppure quando dovrebbero esserci dei dialoghi non ci sono?
Io son bloccato sulla nave perche' nn posso aprire la botola sulla piattaforma degli elicotteri(quella che fa andare dal capitano) perche' non mi da l'opzione per aprirla,idem mi era successo con quella per il gas sempre sulla nave.....e son tutti morti,ho gia rifatto il giro della nave 2 volte,ma sto comando per aprire la botola nn compare,qualcuno sa aiutarmi?....io sto aspettando il "noclip" ma per ora nn ci sono i codici per la versione da pc.
ciao
marco760
07-01-2007, 18:33
ciao anch'io ero bloccato li devi andare nei piani alti del qg e trovare un'impronta la scannerizzare e poi puoi andare avanti ho perso diverso tempo in quel punto :rolleyes:
Ho girato tutto il qg ma non ho trovato questa benedetta impronta da nessuna parte :muro: :muro: mica ti ricordi di preciso in che punto era ?
fabior63
07-01-2007, 18:43
ciao si trova nella stanza dove c'e' la cassaforte almeno io l'ho trovata li' fammi sapere se ci sei riuscito :D
marco760
13-01-2007, 18:33
ciao si trova nella stanza dove c'e' la cassaforte almeno io l'ho trovata li' fammi sapere se ci sei riuscito :D
No :muro: :muro: Sono stato nella stanza dove c'è la cassaforte, l'hi girata centimetro per centimetro ma nulla.... non vorrei fosse un bug del gioco :cry:
No :muro: :muro: Sono stato nella stanza dove c'è la cassaforte, l'hi girata centimetro per centimetro ma nulla.... non vorrei fosse un bug del gioco :cry:
io l'impronta l'ho presa dalla stanza di Emile, dopo che entri di fronte a te (a destra di un mobile) c'e' una porta e l'ho trovata sulla maniglia.
marco760
17-01-2007, 22:06
io l'impronta l'ho presa dalla stanza di Emile, dopo che entri di fronte a te (a destra di un mobile) c'e' una porta e l'ho trovata sulla maniglia.
Alla fine l'ho trovata ... sapete perchè non riuscivo a trovarla ? Perchè non mi ero accorto che oltre nal fucile avevo lo strumento per rilevare le impronte :muro: Io pensavo mi uscisse l'opzione in automatico appena passavo vicinio alle impronte.
Ora ho finito quella missione: ho messo k.o. emile ed ho disinnescato la bomba. A questo punto mi sono comparsi i titoli di coda come se il gioco fosse finito. Pigio su continua e mi trovo sulla nave della guardia costiera. Disinnesco la bomba che è nella gabina di comando, esco, Fisher salta nell'acqua mentre la nave esplode (e già questo non mi quadra perchè la bomba l'avevo già disinnescata) e il gico mi torna alla schermata iniziale del "menù solitario" :mbe: .... se premo su "continua" mi rimanda all'ultimo salvataggio fatto nella gabina comandi della nave.
Oggi sono un po' stanco quindi magari sono io che non capisco cosa fare e/o dove sbaglio ma proprio non capisco cosa sia questa storia .... sarà mica finito il gico in questo modo ?!
Alla fine l'ho trovata ... sapete perchè non riuscivo a trovarla ? Perchè non mi ero accorto che oltre nal fucile avevo lo strumento per rilevare le impronte :muro: Io pensavo mi uscisse l'opzione in automatico appena passavo vicinio alle impronte.
Ora ho finito quella missione: ho messo k.o. emile ed ho disinnescato la bomba. A questo punto mi sono comparsi i titoli di coda come se il gioco fosse finito. Pigio su continua e mi trovo sulla nave della guardia costiera. Disinnesco la bomba che è nella gabina di comando, esco, Fisher salta nell'acqua mentre la nave esplode (e già questo non mi quadra perchè la bomba l'avevo già disinnescata) e il gico mi torna alla schermata iniziale del "menù solitario" :mbe: .... se premo su "continua" mi rimanda all'ultimo salvataggio fatto nella gabina comandi della nave.
Oggi sono un po' stanco quindi magari sono io che non capisco cosa fare e/o dove sbaglio ma proprio non capisco cosa sia questa storia .... sarà mica finito il gico in questo modo ?!
si e' finito :D
evidentemente se sei arrivato sulla nave hai salvato Lambert, altrimenti non l'avresti nemmeno vista .
marco760
17-01-2007, 22:29
si e' finito :D
evidentemente se sei arrivato sulla nave hai salvato Lambert, altrimenti non l'avresti nemmeno vista .
Noooooooo davvero ?????????? Dimmi che stai scherzando !!! Un gioco così bello non può avere una fine così brutta .... e soprattutto non può essere così corto !!! Io ci ho giocato qualche volta dopocena me ci ho messo una settimanetta ma se uno ci si mette a giocarci per bene in due giorni lo finisce !!!
Noooooooo davvero ?????????? Dimmi che stai scherzando !!! Un gioco così bello non può avere una fine così brutta .... e soprattutto non può essere così corto !!! Io ci ho giocato qualche volta dopocena me ci ho messo una settimanetta ma se uno ci si mette a giocarci per bene in due giorni lo finisce !!!
anche io sono rimsto un po' deluso, mi aspettavo almeno un bel filmato, invece niente. Ed anche la longevita' e' i minimi termini, almeno se hai avuto la fortuna di giocarlo senza bug e' un gran bel gioco.
darkhawk78
27-01-2007, 14:08
Raga, sono bloccato nella missione in Cina e ho bisogno di aiuto! :help:
Sono arrivato al punto in cui devo aprire la cassaforte per prendere le fiale. Mi da l'opzione di scasso, la attivo, mi apre la finestrella dove devo ruotare a sinistra e a destra, ma purtroppo rimane tutto fermo! L'unica opzione che funziona è quella per uscire. Potrei avanzare anche senza rubare le fiale, ma perderei una valanga di punti NSA per niente. Qualcuno sa se è un bug o sbaglio qualcosa io? ho già provato anche a rigiocare la missione dall'inizio, ma niente. Si blocca sempre alla cassaforte. Ho la versione PC.
Raga, sono bloccato nella missione in Cina e ho bisogno di aiuto! :help:
Sono arrivato al punto in cui devo aprire la cassaforte per prendere le fiale. Mi da l'opzione di scasso, la attivo, mi apre la finestrella dove devo ruotare a sinistra e a destra, ma purtroppo rimane tutto fermo! L'unica opzione che funziona è quella per uscire. Potrei avanzare anche senza rubare le fiale, ma perderei una valanga di punti NSA per niente. Qualcuno sa se è un bug o sbaglio qualcosa io? ho già provato anche a rigiocare la missione dall'inizio, ma niente. Si blocca sempre alla cassaforte. Ho la versione PC.
nel 3D ufficiale sono stati in molti ad avere rogne con le cassaforti, qualcuno ha risolto muovendo la rotellina centrale del mouse, io tenendo premuto a lungo le frecce direzionali sulla tastiera fino a quando non si sbloccava.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.