PDA

View Full Version : Che giochi esistono

GiacoXp
03-12-2006, 10:36
Io non me ne intendo molto che giochi ci sono tipo WoW che consentono di giocare online .

Scusate se sono cosi generico ma non conosco i termini del settore game :D

Vi ringrazio

Fukara
03-12-2006, 10:48
Io non me ne intendo molto che giochi ci sono tipo WoW che consentono di giocare online .

Vi ringrazio

?.....?.....?.....?

GiacoXp
03-12-2006, 10:52
?.....?.....?.....?
che significa ??

squall15
03-12-2006, 10:55

Vi ringrazio

Cerchi il nome di giochi online tipo wow? c'è guild wars senza canone mensile molto bello

GiacoXp
03-12-2006, 11:04
si esatto

Vishnu
03-12-2006, 11:20
Ultima Online

Gioco di ruolo pressokkè infinito, gratuito (si può scaricare il gioco dal sito, completamente gratuito) e ci sono un sakko di shard ancora molto validi :)

te ne cito uno per tutti :D www.terreincantate.it gioco lì dal 1999 :sofico: :cool:

TheBoss0310
03-12-2006, 11:24
Quoto Guild wars!
Ma c'è ne sono tantissimi. Dai un'occhiata con google la tipologia di gioco è mmporg

GiacoXp
03-12-2006, 11:30
e se restringiamo il campo a quelli in ita !
cosa consigliate ?

TheBoss0310
03-12-2006, 11:44
bhe sono tutti in ita (+ o -) se vuoi avventurarti in questa tipologia di gioco io ti consiglio Guild Wars, in italiano, giochi in server italiani (anche se avvolte c'è la necessità di sportarsi in altri server) e sopratutto senza canone mensile!! (io gioco da 1 anno:asd:)

GiacoXp
03-12-2006, 11:50
si sto scaricando quello consigli da darmi ne hai ?

C'è un 3D ufficale per questo gioco ?

squall15
03-12-2006, 12:41
Il 3d di gw è qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979&highlight=guild+wars

GiacoXp
03-12-2006, 13:15
ma si deve comprare il gioco ? o è gratuito ...io ho installato la console ma mi chiede la key :stordita:

squall15
03-12-2006, 13:20
Il gioco va comprato, non paghi il canone mensile a differenza di wow

GiacoXp
03-12-2006, 13:32
Il gioco va comprato, non paghi il canone mensile a differenza di wow
io ho creato account ma ora mi dice che non è autorizzato a giocare, è xkè devo comprarlo ?

squall15
03-12-2006, 13:54
Si immagino dipenda dal fatto che devi comprarlo però se cercavi un gioco free si era parlato in precedenza di ultima online, nn lo conosco però potresti informarti su quello, al massimo lo provi e vedi se ti piace

Leron
03-12-2006, 13:56
xkè devo comprarlo ?
secondo te?

credi che i server dove gira non abbiano delle spese?

credi che la gente che lo ha realizzato non voglia guadagnarci?

praticamente tutti i mmorpg seri hanno un canone mensile da pagare, guildwars invece ti permette di giocare pagando solo il gioco

GiacoXp
03-12-2006, 21:51
secondo te?

credi che i server dove gira non abbiano delle spese?

credi che la gente che lo ha realizzato non voglia guadagnarci?

praticamente tutti i mmorpg seri hanno un canone mensile da pagare, guildwars invece ti permette di giocare pagando solo il gioco

Scusa se ho fatto questa osservazione, pensavo fosse come wow che c'è un periodo valutativo con il seriale e poi non avevo ben chiaro se fosse o meno a pagamento .

Cmq grazie per la disponibilita Leron

Marci
03-12-2006, 21:54
anche neverwinter Nights è molto bello e non ha il canone mensile.

Leron
04-12-2006, 09:34
Scusa se ho fatto questa osservazione, pensavo fosse come wow che c'è un periodo valutativo con il seriale e poi non avevo ben chiaro se fosse o meno a pagamento .

Cmq grazie per la disponibilita Leron
wow costa una 20ina di euro il gioco e poi costa 13 euro al mese ;)

Leron
04-12-2006, 09:34
anche neverwinter Nights è molto bello e non ha il canone mensile.
nwn non è un mmorpg, non centra con la discussione ;)

Marci
04-12-2006, 16:19
nwn non è un mmorpg, non centra con la discussione ;)
scusa, ma NWN non è un gioco di ruolo online?

GiacoXp
08-12-2006, 11:12
che altri generi di giochi esistono da giocare online ?

Leron
08-12-2006, 11:14
scusa, ma NWN non è un gioco di ruolo online?
nwn è un rpg che contiene ANCHE una parte online

detto questo

mmorpg

massive
multiplayer
role
playing
game

e NWN

non è massive
non è solo multiplayer
non è solo online

nwn è un RPG con una parte dedicata al multiplayer, punto

se vogliamo essere pignoli possiamo dire che è un RPG/morpg

Leron
08-12-2006, 11:16
che altri generi di giochi esistono da giocare online ?
in che senso "che generi"? ne esistono decine e decine di giochi online, dagli fps ai mmoarpg ai giochi di società agli rts, ai mud, eccetera eccetera eccetera

dovrei riempire mezzo forum per questa risposta, sarebbe come chiedere "elencami gli animali che bevono acqua"

GiacoXp
08-12-2006, 11:30
allora cerciamo di restringere il campo ...

Giochi che permettono di crearsi una storia online e che si basano solo su server online !

Dei giochi che si giocano online ce ne sono alcuni ambientati nello spazio ?

Dovete avere un po di pazienza ma x me i giochi sono nuovi ... il mio tempo al pc non l'ho mai dedicato a questo hobby.

Io cerco qualcosa da giocare online ma GW l'ho provato ma non è che mi sia piaciuto piu di tanto ! che altro esiste ?

Vi ringrazio per l'aiuto

Er Monnezza
08-12-2006, 12:26
di gratis in italiano e con una comunità numerosa ci sono

Mu Fight

link : http://81.208.96.113:81/index.php

Mu Fight Reborn (ancora in versione beta ma giocabilissimo, molto meglio di Mu Fight)

link : http://reborn.mufight.it/index.php

Leron
08-12-2006, 12:34
allora cerciamo di restringere il campo ...

Giochi che permettono di crearsi una storia online e che si basano solo su server online !
quindi MMORPG

Dovete avere un po di pazienza ma x me i giochi sono nuovi ... il mio tempo al pc non l'ho mai dedicato a questo hobby.

Io cerco qualcosa da giocare online ma GW l'ho provato ma non è che mi sia piaciuto piu di tanto ! che altro esiste ?

Vi ringrazio per l'aiuto

allora innanzi tutto chiariamo che mmorpg free validi ce ne sono pochissimi

dai un'occhiata qui

http://www.onrpg.com/

fra i gratuiti (o quasi) ti consiglio di dare un'occhiata a maple, che ha uno stile di gioco profondamente diverso dagli altri

per il resto comunque devono piacerti gli RPG

ambientati nello spazio ce ne sono, ambientati nell'universo di star wars, star trek, roba tipo eve online... ma sono TUTTI a pagamento