PDA

View Full Version : N4S CARBON - CHE BRUTTO GIOCO

amd1ghz
03-12-2006, 10:59
ho avuto modo di provarlo .......... ma cazzarola è uguale a N4S underground .

Eccheppalle , sempre le stesse cose .... le piste che sembrano sempre uguali con quelle stupide frecce lampeggianti che indicano vie in cui non puoi entrare , sempre di notte ........ sempre la solita solfa .

ma sono soldi rubati ( per chi lo compra ) .

Cosa ci trovate di bello ? E' come avere gli episodi precedenti .

Come mi manca un gioco tipo Need For Speed Hig Stakes ...............

fukka75
03-12-2006, 11:03
Esiste il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261770) per esprimere il tuo parere sul gioco, non c'è bisogno di aprirne uno apposta ;)

Rik_Verbrugghe
03-12-2006, 11:21
ho avuto modo di provarlo .......... ma cazzarola è uguale a N4S underground .
Eccheppalle , sempre le stesse cose .... le piste che sembrano sempre uguali con quelle stupide frecce lampeggianti che indicano vie in cui non puoi entrare , sempre di notte ........ sempre la solita solfa .
ma sono soldi rubati ( per chi lo compra ) .
Cosa ci trovate di bello ? E' come avere gli episodi precedenti .
Come mi manca un gioco tipo Need For Speed Hig Stakes ...............
Aiaiaiai! Tra un po' chiudono...

Comunque quoto il tuio pensiero. Io l'ho già detto qualche tempo fa.
Tecnicamente è migliorato molto, adesso si che è next gen (mica come Most Wanted), però non si sono impegnati sul gameplay.

Il risultato è stato un gioco noioso e corto. :mad:

narnonet
03-12-2006, 11:27
La EA per far soldi deve far uscire il giochino annuale/natalizio...

se no come campa...

Ciao

Xilema
03-12-2006, 12:10
Abbiamo scoperto l' acqua calda !
La EA è 10 anni che propone sordide minestre riscaldate (con qualche eccezione), ed il bello è che vende a manetta.
Ditemi voi se le masse non sono un branco di idioti...

GIAN.B
03-12-2006, 12:17
Abbiamo scoperto l' acqua calda !
La EA è 10 anni che propone sordide minestre riscaldate (con qualche eccezione), ed il bello è che vende a manetta.
Ditemi voi se le masse non sono un branco di idioti...

Quoto in pieno!. D`altronde da un Venexian non poteva che essere cosi`.. :D

Aggiungo solo che oltretutto anche con Gainward 7800 GS+ @ 680/745, 1 gb di Ram, P4 3,7 Ghz mi scatta in una maniera indecente.....quindi lavoro di ottimizzazione pari a zero. Peccato soldi buttati via e purtroppo neanche pochi.

Quaro
03-12-2006, 12:21
Perfetto allora me lo prendo fra un'anno quando costerà 12.90 come il most wanted :D

skyline_gtr
03-12-2006, 12:22
LOL...avevo intenzione di comprarlo...ma dopo aver provato la demo per x360...e quella per PC...mi sono detto "ma chi me la fà fare di spendere 45€ per NFSU2 con la grafica pompata..."

non se ne può più....cavolo High Stakes...Hot Pursuit...quelli sì che erano bei titoli......

wiltord
03-12-2006, 12:28
Esiste il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261770) per esprimere il tuo parere sul gioco, non c'è bisogno di aprirne uno apposta ;)

capito?