View Full Version : [telefilm] Prison break stagione 2 in ita: quando?
CIao
Vorrei sapere quando ci sarà al prossima stagione di prison break in italia, visto che ho appena finito di vedere l' ultima puntata e in pratica non è finito... :D
Non l' ho scritto nell altro thread in quanto è per la verisone amerciana. Ciao e grazie
DevilMalak
03-12-2006, 12:55
beh in USA sono a metà stagione e ora sono anche in pausa quindi ci vorrà un pò mi sa
faccio prima a girarla io :asd: :asd:
beh in USA sono a metà stagione e ora sono anche in pausa quindi ci vorrà un pò mi sa
Penso anch'io, mi sa che prima di settembre 2007 non si vedrà nulla.
Beelzebub
05-12-2006, 10:56
Altro telefilm che poteva benissimo concludersi con una sola stagione, ma che tireranno per i capelli come Lost... mah...
DevilMalak
05-12-2006, 13:30
Altro telefilm che poteva benissimo concludersi con una sola stagione, ma che tireranno per i capelli come Lost... mah...
bah secondo me la seconda stagione è molto interessante invece, però non andrei oltre 2 ( concordo su lost invece )
Beelzebub
05-12-2006, 13:32
bah secondo me la seconda stagione è molto interessante invece, però non andrei oltre 2 ( concordo su lost invece )
Spero non sia come la seconda parte della prima... nelle ultime puntate si vedeva chiaramente che si inventavano qualunque tipo di sfighe che colpissero i "nostri eroi" per tirare la storia per le lunghe... :(
guarda che la terza è sicura al 100% anche se in realtà penso che un film sarebbe l'ideale...invece di un'altra serie TV
Darkdragon
05-12-2006, 18:07
Spero non sia come la seconda parte della prima... nelle ultime puntate si vedeva chiaramente che si inventavano qualunque tipo di sfighe che colpissero i "nostri eroi" per tirare la storia per le lunghe... :(
gia
Swisström
06-12-2006, 10:43
io come minimo ne farei un migliaio di stagioni di PB :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.