View Full Version : [RG+sped] Cerco Nokia N70
Ciao a tutti raga cerco questo cell a 180€ o 200€ spese incluse in j+1...fate voi le offerte io le valuto e vi mettiamo d'accordo..
ricordo:
1. pagamento Paypal, oppure postepay
2. Non mi servono RS-MMC ne altre memorie
3. Mi bastano gli accessori di serie
4. niente GPS ce l'ho già!
5. Fatevi avanti, posso scegliere anche cell con piccoli difettucci!
vi aspetto numerosi!
ciao ho un n70 possiamo fare 200 euro e nuovo a un mese di vita brad vodafone posso lasciarti la scheda da un gb se ci metti tu le spese fammi sapere al piu presto ok postepay
ciao ho un n73 possiamo fare 200 euro e nuovo a un mese di vita brad vodafone posso lasciarti la scheda da un gb se ci metti tu le spese fammi sapere al piu presto ok postepay
allora ho visto le specifiche dell cell e 200e mi sembrano troppo pochi! Come mai te lo levi? Brand vodafone è solo una questione estetica o anche a livello di sim? Io devo usarlo con una sim wind...fammi sapere
ops scusa la ca@@ta vendo un n70 con memory da 1gb e garanzia un mese di vita
ancora meglio! Se mi confermi che non è bloccato, e posso mettere la mia sim wind, possiamo concludere in giornata!
non e bloccato e brad vodafone ma funziona con tutte le sim se per le spese si fa a meta' ok 200 euro j3 ss a meta'
scusa nn ho capito bene, 200e in j+3 si, invece 200€ in j+1 le spese a metà???...scusa eravamo rimasti che pagavo io le spese se prendevo la memoria"??...la memoria nn la prendo e con 200e tu mi spedisci il cell in j+1!!!...io sn a bologna x lavoro!...se riesco a farti il pagamento entro stasera domani spedisci assolutamente...così quando torno a casa trovo il cell, nn voglio spedire in qst gg che ci sono troppe vacanze!...semmai rimandiamo il tutto a lunedì prox
marittiello
05-12-2006, 16:34
ciao brunosso...ti ho mandato anke una mail....sono glottys....ricordi abbiamo parlato su msn 2-3 gg fa!
cmq volevo dirti ke x 200€ spese incluse possiamo anke concludere...fammi sapere alle mie mail ke hai già.....ciao!
scusa nn ho capito bene, 200e in j+3 si, invece 200€ in j+1 le spese a metà???...scusa eravamo rimasti che pagavo io le spese se prendevo la memoria"??...la memoria nn la prendo e con 200e tu mi spedisci il cell in j+1!!!...io sn a bologna x lavoro!...se riesco a farti il pagamento entro stasera domani spedisci assolutamente...così quando torno a casa trovo il cell, nn voglio spedire in qst gg che ci sono troppe vacanze!...semmai rimandiamo il tutto a lunedì prox
io del cell devo arrivare almeno a 190 euro con 200e j+1 al max ne metto in tasca 185
io del cell devo arrivare almeno a 190 euro con 200e j+1 al max ne metto in tasca 185
allora facciamo così: visto che ci sono festivi e sabati nel mezzo, tu spedisci lunedì 11 novembre in j+3, e io entro la domenica pomeriggio ti faccio avere la ricarica nella tua postepaY (mi dai il numero via pvt) e io ti ricarico 200e. E ti mandò il mio indirizzo! Ok?
il cell è arrivato!...è xfetto!...l'ho già sbrandizzato!...si può chiudere!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.