View Full Version : [FI+sped] Asus P5B/W - Conroe E6400/6600 - 2x1Ggb ddr2
Vorrei passare a Conroe e cerco un blocco di MB+CPU+RAM e per motivi di tempo e spese di spedizione non sono interessato a singoli componenti ma solo al blocco. L'ideale sarebbe trovare un sistema già testato in oc almeno da andare sul "sicuro" per quanto riguarda la compatibilità di questi tre componenti e avere un'idea delle potenzialità in oc degli stessi.
potrei venderti la bad axe+6400+2gb mushkin ....parliamone meglio da lunedi ok?
prezzo sui 550
potrei venderti la bad axe+6400+2gb mushkin ....parliamone meglio da lunedi ok?
prezzo sui 550
Ok come ti avevo detto anche io non ho nessuna fretta, quindi quando hai tempo mandami qualche info in più sui componenti: garanzia quanto e presso chi, risultati in oc..... almeno valuto per bene :)
p.s. ricordati della mail a bow, grazie.
Ok come ti avevo detto anche io non ho nessuna fretta, quindi quando hai tempo mandami qualche info in più sui componenti: garanzia quanto e presso chi, risultati in oc..... almeno valuto per bene :)
p.s. ricordati della mail a bow, grazie.
1. Intel bad axe retail garanzia tiburcc (manca solo bay frontale, non so dove l'ho messo)
2. Intel core 2 duo e6400 tray garanzia tiburcc preso da Ludus sul mercatino, molto fortunato
3. 2gb mushkin ddr2 667mhz 3-3-3-8 con blister e garanzia spider146
sono più orientato su un E6600 e su una Asus, comunque grazie per l'offerta
So che trovare un sistema del genere usato è preticamente impossibile, ma provare non costa nulla :D
Solo le ram non ti interessano vero?
Solo le ram non ti interessano vero?
ti ringrazio per l'offerta ma sono ineressato solo al blocco, purtroppo in questo periodo non ho tempo di stare dietro alle singole trattative.
Ciao :)
Ti posso recuperare anche una DS4 assieme alle RAM ma la cpu no :fagiano:
Però mi sa che non si fa niente lo stesso perché tu cerchi un blocco...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1358453
2 gb kingstone ddr2 , con chip micron chips ( D9DCN ) 160 spedite in racco.
compatibilissime con le mobo asus, vedi manuale della p5b del wifi. io le ho prese giusto per la mobo in sign, visto che col primo bios non trovato delle ram che la facessero andare :)
ancora in cerca?
forse ti ho trovato un 6400 e una p5b liscia se ti interessano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.