View Full Version : Avellino + spedizione cerco portatile rotto Asus serie L8400
salve
come da titolo cerco portatile rotto asus serie L8400
quello che mi interessa è il monitor lcd.
nn sparate prezzi troppo alti contate che 100€ è il prezzo del portatile perfattemente funzionante
vi prego rispondete :cry: :cry: :cry: :cry:
Leland Gaunt
27-12-2006, 14:50
dimmi il seriale del lcd...è un 14"? poichè ho un philips che potrebbe anche fare al caso tuo!
dimmi il seriale del lcd...è un 14"? poichè ho un philips che potrebbe anche fare al caso tuo!
ciao
grazie per aver risposto
il codice del lcd te lo do stasera.
cmq il modello preceso è asus l8400b
Grazie ancora per la disponibilità a dopo Giuseppe
Leland Gaunt
27-12-2006, 17:31
Ho visto che è un 14", quello che ho è philips LP141XA
ciao
mi puoi fare una foto dei connettori ?
più o meno a quanto intendi venderlo?
Leland Gaunt
28-12-2006, 12:02
ciao...possiamo discuterne in pvt...nel caso potrei spedirtelo, lo provi e nel caso o me lo paghi o me lo rispedisci; chiaramente le spese sono a carico tuo e nel caso si danneggi. Voglio dire io ti posso venire in contro ma non per questo rimetterci! ;)
ciao...possiamo discuterne in pvt...nel caso potrei spedirtelo, lo provi e nel caso o me lo paghi o me lo rispedisci; chiaramente le spese sono a carico tuo e nel caso si danneggi. Voglio dire io ti posso venire in contro ma non per questo rimetterci! ;)
sei gentilissimo
per me si può fare...cmq faccio altri controlli di compatibilità e ti faccio sapere
ciao
Leland Gaunt
28-12-2006, 22:30
Ho solo una difficoltà, se così puo dirsi, sto partendo per il capodanno pertanto saro' di ritorno il giorno 2/02 , quindi ti rinando all'anno nuovo!!!
Pertanto Buon Anno a te e a quanti ci leggono!!! ;)
ciao
ho controllato il codice del mio lcd è samsung LT141x7-124
ora nn so se il tuo lcd possa andare bene.
se mi fai una foto del connettore forse è meglio.
ciao è auguri di buon anno
Leland Gaunt
02-01-2007, 08:08
rieccomi, no flipper con le foto non concludi niente; ho montato pannelli che avevano lo stesso attacco ma non venivano correttamente interfacciati, nonstante fossero perfettamente funzionanti...pertanto guardiamo se si trova un elenco dei compatibili altrimenti è meglio cercare l'originale!!
ok
sai dove posso cercare?
Leland Gaunt
05-01-2007, 09:54
beh fai delle ricerche in web...o su forum, le solite intendo!
ciao
ho scritto 2 post e ho girato per i forum, ma nn ho trovato niente a riguardo.
ho scritto una mail ad un negozio online specializato nella vendita di lcd per portatili...magari loro sanno dirmi se il tuo pannallo lcd è compatibile con il mio portatile
Leland Gaunt
05-01-2007, 13:36
su un sito francese ho trovato informazioni circa la compatibilità con il philips...aspetta che cerco il link!
Leland Gaunt
05-01-2007, 13:38
bah comunque c'era questo...
1 ere étape :
Le démontage du Pismo pour accèder à l'écran est très bien décrit là :
http://www.powerbook-fr.com/powerbook/demontage/pismo_g3_article49.html
Remarques : Je confirme aussi , pour l'avoir fait que :
L'écran LG / PHILIPS LP141XB ou XA est bien totalement équivalent au SAMSUNG LT141X7-124 qui se trouvait dans mon PISMO400 de l'année 2000 .
La version XB étant une évolution du XA est beaucoup plus lumineux.
ciao
quindi dovrebbe funzionare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.