View Full Version : Cantù (CO) - TITAN QUEST
Spostato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15140104#post15140104
hai il codice per giocare online????
hai il codice per giocare online????
? Cioè? Il gioco è originale e quindi ovviamente ci puoi giocare online ;)
SI MA NON è STATO USATO IL CODICE SU INTERNET???
CON LIMATA POTREI ESSERE INTERESSATO... :rolleyes:
SI MA NON è STATO USATO IL CODICE SU INTERNET???
CON LIMATA POTREI ESSERE INTERESSATO... :rolleyes:
Scusami non ti seguo. Io l'ho provato una volta in multiplayer qualche mese fa e bon. Non capisco che codice intendi...
Ho sbagiato il prezzo? Se si mandami pure il link in pvt di dove lo trovi a meno togliendo l'iva che correggo il prezzo ;)
se hai già giocato in internet vuol dire che hai usato il serial con cui hai installato il gioco, quindi io non potrei più andarci.... :(
Fa niente
se hai già giocato in internet vuol dire che hai usato il serial con cui hai installato il gioco, quindi io non potrei più andarci.... :(
Fa niente
Proprio non riesco a capire il senso del discorso... Se qualcuno vuole intervenire per spiegarmelo mi farebbe un piacere.
Io sto vendendo un gioco originale a 25€. Non vedo dove sia il problema :rolleyes:
Per giocare online ti viene richiesto il codice identificativo della copia che hai acquistato.
Se consegni anche questo codice assieme al gioco l'acquirente puo' giocarci online, altrimenti no.
']Per giocare online ti viene richiesto il codice identificativo della copia che hai acquistato.
Se consegni anche questo codice assieme al gioco l'acquirente puo' giocarci online, altrimenti no.
Questo codice identificativo non è il codice di installazione? Dove lo leggo? Non ricordo di avere usato altri codici all'infuori di nquello di installazione...
Ovvio che con la copia do anche questo famoso codice identificativo...
Questo codice identificativo non è il codice di installazione? Dove lo leggo? Non ricordo di avere usato altri codici all'infuori di nquello di installazione...
Ovvio che con la copia do anche questo famoso codice identificativo...
Allora per scrupolo sono entrato e ho provato a fare una partita multiplayer.
Ebbene non richiede nessun codice di autenticazione per entrare. Non so dove abbiate letto sta cosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.