PDA

View Full Version : Scuse pubbliche a BTinside e TORGIANF,è quasi natale,volemose bene!

abellodenonna
02-12-2006, 23:36
Tra battibecchi,sospensioni ed esagerazioni ,alla fine dai vari post che ho letto ho capito che:

ragione o non ragione,IO comunque sono un "istigatore" e porto facilmente a litigi verbali.
Per natale diventerò più buono. :D

I miei 2 amici (debbo ancora allenarli)ed io speriamo di incontrarvi in live,appena mi ritorna dall'assistenza la 360.
Vi facciamo un c..o come una casa di quelle con piscina e campo da tennis! :D

;)

Homer314
03-12-2006, 03:40
Tra battibecchi,sospensioni ed esagerazioni ,alla fine dai vari post che ho letto ho capito che:

ragione o non ragione,IO comunque sono un "istigatore" e porto facilmente a litigi verbali.

I miei 2 amici (debbo ancora allenarli)ed io speriamo di incontrarvi in live,appena mi ritorna dall'assistenza la 360.

;)

Romano spaccone e attaccabrighe :rolleyes:

:D

[?]
03-12-2006, 12:01

;)

Se vuoi giocare con Torgianf sul live comincia ad accendere un cero a Gesu'... ;)

BTinside
03-12-2006, 12:07
.....

;)

Figurati, anch'io ho la mia percentuale. :p

P.s. Gow ancora non ce l'ho, ma prima o subito dopo Natale dovrei riuscire a prenderlo. Spero solo di non essere troppo in ritardo, poi magari quando gioco io in live non c'è più nessuno che vuole giocare in coop con me. :stordita:

Mattia360
03-12-2006, 12:07
TOPIC inutile...

Potevi benissimo risolvere in PVT

yamaz
03-12-2006, 12:28
TOPIC inutile...

Potevi benissimo risolvere in PVT

Sacrosanto. Per scusarti di un comportamento sbagliato infrangi il regolamento del forum... è il massimo :D