View Full Version : [Xbox360] Voglio correreeee
Ciao a tutti, sto cercando un bel gioco di corse, il piu simulativo possibile, anche se so che non c'e un gioco tipo gtr :( Che mi consigliate????
abellodenonna
02-12-2006, 23:38
Purtroppo nada...nemmeno lontanamente...
rainlesstorm
03-12-2006, 00:12
Aspetta che esca Forza Motorsport 2, altrimenti il massimo che posso suggerirti è Test Drive Unlimited...
X-ICEMAN
03-12-2006, 01:00
doppio
X-ICEMAN
03-12-2006, 01:01
Ciao a tutti, sto cercando un bel gioco di corse, il piu simulativo possibile, anche se so che non c'e un gioco tipo gtr :( Che mi consigliate????
GTR su Xbox 360 esce a fine febbraio :)
Forza 2 esce in primavera ( marzo o aprile)
di simulativo non c'è nulla ad oggi, io cmq consiglio PGR3 se non lo hai già, non sarà simulativo ma è il migliore tra i racing game su x360
test drive è una chiavica di gioco :fagiano:
Homer314
03-12-2006, 03:42
Ancora poco più di 2 mesi di pazienza ed esce il re delle simulazioni, GTR (2) !
Peccato che non sia uscito in simultanea su PC ed X360 :(
nell'attesa PGR può tenerti impegnato qualche oretta di gioco.
test drive unlimited è arcade, ma divertente imho.
sottoscrivo test drive unlimited, secondo me è bellisimo :D cmq volendo puoi giocare anche a forza motrorsport per xbox, è compatibile :)
Mattia360
03-12-2006, 12:33
Ma GTR non è quel gioco che c'è già su PC???
rainlesstorm
03-12-2006, 13:11
GTR su Xbox 360 esce a fine febbraio :)
Forza 2 esce in primavera ( marzo o aprile)
di simulativo non c'è nulla ad oggi, io cmq consiglio PGR3 se non lo hai già, non sarà simulativo ma è il migliore tra i racing game su x360
test drive è una chiavica di gioco :fagiano:
Dannazione, mi ero dimenticato PGR3 :muro: Bisogna proprio essere dei pirla.
Quindi modifico il mio suggerimento in "niente di simulativo fino a marzo, per ora ti consiglio però PGR3 uscito pure in versione platino".
Aspetta Forza 2 col volante ufficiale che spacca :D , anche se non ho provato Forza 2 sono sicuro che spacca, ne ho già prenotata una copia al negozietto di fiducia...la prima che arriva è mia :D
titolo non esplicativo
se vuoi puoi riaprire, ma usa un titolo da cui si capisca chiaramente l'argomento del thread
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.