PDA

View Full Version : COSE DA PAZZI: CENTRO ASSISTENZA GRATUITO PER WINDOWS LIVE MESSANGER-

xploreredfusion
03-12-2006, 00:18
Salve.E' da poco accaduto che mi ha aggiunto un contatto che fà [email protected] dove sta scritto come nome visumalizzato: Centro assistenza gratuito per Windows Live Messenger: Chiedi informazioni su tema cellulare - informatica gratuitamente!* e come messaggio personale:*Il servizio è gratuito è non comporta nessun costo aggiuntivo.Verranno rilasciate SOLO informazioni inerenti alla domanda posta.

FAKE?SKERZO?O LA MICRSOFT SI E' DECISA VERAMENTE A MIGLIORARE IL PROPRIO SERVIZIO???(non penso proprio :Prrr: )

In qualunque caso ho accettato e bloccat questo contatto perchè non mi fido.Accettiamo cavie che testino questo utente a provare veramente a domandare domande(gioco di parole :oink: )!!!!!Cmq gia mi sto scompisciando dalle risate!!!aspetto commenti!!

voodoo child
03-12-2006, 00:19
eh già, microsoft sta in cattive acque e mo per risparmiare si fa gli indirizzi di posta su hotmail... :rolleyes: :D

xploreredfusion
03-12-2006, 00:22
eh già, microsoft sta in cattive acque e mo per risparmiare si fa gli indirizzi di posta su hotmail... :rolleyes: :D

XDXDXD quoto

FreeMan
03-12-2006, 00:43
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/sezerrataclosed.gif

>bYeZ<