PDA

View Full Version : Centro assistenza XD

d500
02-12-2006, 21:27
ciao belli, sapreste, x cortesia, indicarmi un centro assistenza OLYMPUS a Roma dove effettuano riparazioni in garanzia?
Dovrei portare la mia XD H da 1GB che nn ne vuole più sapere di funzionare eppure l'ho usata 1 volta. prima dell'uso l'ho formattata, poi ci ho scattato qualche foto, le ho passate sul pc e quando volevo riformattarla nn mi ha più dato l'accesso dicendo ke era impossibile effettuare la formattazione , sia con il pc che con la fotocamera, e ora se la infilo nella fotocamera e tento di scatare una foto mi dice "memoria nn inizializzata"....bho, chi ci capisce è bravo!!!!
comunque vi sarei grato se potreste indicarmi un centro assistenza. ;)

tommy781
03-12-2006, 08:44
se l'hai usata una sola volta vuole dire che è nuova e se vuoi passare per l'assistenza hai lo scontrino quindi torna i negozio e fattela sostituire. non ho mai sentito di assistenza che si occupino di memorie...

d500
03-12-2006, 16:32
Mio caro Tommy, ci avevo pensato :( ; il problema è ke l'ho acquistata a Salerno ma io vivo a Roma per lavoro :doh: ; a Salerno c'è la mia famiglia e quindi ritornare in negozio sarebbe una spesa troppo alta per il valore della XD! :help: :help: