PDA

View Full Version : Installazione windows sul palmare hp

giovy87pa
02-12-2006, 20:30
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei sottoporvi il mio problema:
Qualche mese fa mio cugino mi ha regalato un palmare modello hp ipaq rx3715 solo oggi sono riuscito ad accenderlo perchè mi mancava l'alimentatore ma risolto questo problemuccio mi sono accorto che il palmare è completamente in lingua francese!!!! no ne capisco nulla!!!!ora mi chiedevo se per caso fosse possibile la formattazione dell'apparecchio e l'instalalzione del software in italiano, senza chiaramente perdere le funzionalità.
Premetto che con il palmare non mi hanno dato nulla!!!

erikka69
02-12-2006, 22:51
leggiti le faq!!!!!!!!!!!!

giovy87pa
02-12-2006, 22:58
ti ringrazio ho quasi trovato tutto ciò che cerco ma non è che via pm mi puoi mandare qualke dritta su come fare io ho già la rom in italiano ora sta a vedere se me la fa installare...

giovy87pa
03-12-2006, 11:10
ti vorrei fare un altra domanda:
è possibile collegare il palmare al pc via bluetooth usando il programma della microsoft activesync?
premetto che sono riuscito a collegarlo al pc sia con la porta seriale del bluetooth sia con l'accesso alal rete di quest'ultimo ma non so come fare co nl'actvesync :doh: e mi servirebbe proprio questo programma per passare dati dal pc al palmare! grazie a tutit per le dritte preziose!!!