View Full Version : Windows riconosce disco SATA ma...
astorcas
02-12-2006, 20:12
Ciao a tutti,
ho un problema, anzi mio fratello a 100km di distanza ce l'ha. Ho cercato d'aiutarlo ma non è facile da così lontano.
In pratica ha comprato un disco Sata che è stato in grado di montare.
Difatti viene riconosciuto senza problemi, in gestione periferiche è nell'elenco.
Il problema è che non appare alcuna unità in risorse del computer e non riesco a capire da cosa possa dipendere. Qualcuno può darmi una mano.
Grazie mille a tutti!
Diablos83
02-12-2006, 21:04
Non è per caso da formattare il disco? Mi ricorda un problema che ebbe un po' di tempo fa un mio amico, alla fine era proprio da dare la "prima" formattazione al disco, lui lo fece con Partition Magic 8 :)
astorcas
03-12-2006, 01:25
Non è per caso da formattare il disco? Mi ricorda un problema che ebbe un po' di tempo fa un mio amico, alla fine era proprio da dare la "prima" formattazione al disco, lui lo fece con Partition Magic 8 :)
ma non dovrebbe essere presente in ogni caso in risorse del computer??? :confused: :confused:
Diablos83
03-12-2006, 08:54
ma non dovrebbe essere presente in ogni caso in risorse del computer??? :confused: :confused:
Se proprio non è formattato mi sembra di ricordare che non lo veda nelle risorse del computer ;)
Spostato nella sezione "generica".
Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=828986
astorcas: hai la firma irregolare. Sei pregato di editarla come da regolamento.
astorcas
03-12-2006, 11:12
astorcas: hai la firma irregolare. Sei pregato di editarla come da regolamento.
Come mai è irregolare? Non vanno bene 2 righe + un'immagine?
Cmq grazie :)
Crash5wv297
03-12-2006, 11:16
Io di righe ne vedo 3. :D :D
Come mai è irregolare? Non vanno bene 2 righe + un'immagine?
Cmq grazie :)
Basta leggere il regolamento ;)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.