bamba`
02-12-2006, 19:52
Allora il problema è questo, tempo fa installai windows xp pro personalizzato tramite nlite integrando gia sp2 etc ed eliminando alcune cose, visto che mi chiedeva spesso dll che non avevo e avevo altri problemi con windows modificato ho deciso di formattare. Allora salvo su un hdd di un altro pc i dati importanti e mettendo il cd di win (mediacenter nuovo ma anche con professional) installo l'so sullo stesso hdd come sempre prima facendo la formattazione in ntfs completa. Sembra tutto funzionare, prima cosa alquanto strana sia mentre provo a installare mediacenter sia che xppro (ho fatto varie prove ma stessi deludenti risultati) mi chiede di inserire il cd dell'sp2, stranissimo.
Dopo essere riuscito a installare il sistema operativo, ci accedo e clamorosamente mi ritrovo con un win praticamente identico a quello che avevo con nlite quindi senza ie, temi personalizzati e altre cosucce... Non capisco come sia potuto succede, avevo formattato, si sarebbe dovuto installare un windows xp normalissimo. Lo so che in realtà gli hdd non cancellano i dati finchè non vengono sovrascritti e il pc li vede come "gb liberi" ma non mi aspettavo che succedesse qualcosa di simile.
Qualcuno saprebbe suggerirmi qualche soluzione??? Devo installre win mediacenter o xppro senza che sia "modificato" da nlite, eppure i cd di medicenter sono nuovi, quelli oem presi col pc di mio fratello... stranissimo :(
(scrivo dall'n80)
Dopo essere riuscito a installare il sistema operativo, ci accedo e clamorosamente mi ritrovo con un win praticamente identico a quello che avevo con nlite quindi senza ie, temi personalizzati e altre cosucce... Non capisco come sia potuto succede, avevo formattato, si sarebbe dovuto installare un windows xp normalissimo. Lo so che in realtà gli hdd non cancellano i dati finchè non vengono sovrascritti e il pc li vede come "gb liberi" ma non mi aspettavo che succedesse qualcosa di simile.
Qualcuno saprebbe suggerirmi qualche soluzione??? Devo installre win mediacenter o xppro senza che sia "modificato" da nlite, eppure i cd di medicenter sono nuovi, quelli oem presi col pc di mio fratello... stranissimo :(
(scrivo dall'n80)