View Full Version : Qtek s100 HELP
ludovica
02-12-2006, 18:42
:confused: :mbe: Salve a tutti sono nuova...spero qualcuno di voi possa aiutarmi: avevo un Qtek s100 fino a 5minuti fa xchè adesso è morto...volevo fare un aggiornamento della radio(pur avendo una rom vecchia), perchè avevo qualche problemino di ricezione...dunque proprio mentre stava x iniziare l'aggiornamento active sync ha dato un errore..e il telefono si è scollegato. io come una cretina essendo l'upgrade ancora a zero ho staccato il palmare..adesso ho una schermata nera e in controluce si legge "usb v1.0"ma il palmare è morto non si accende più,active sync non lo vede!
Ho provato a far ripartire l'upgrade della radio ma mi da errore,e non riesce più a leggere le precedenti versioni di rom e radio....
AIUTOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro: :mad: :mc:
erikka69
03-12-2006, 12:50
visto che è fallito l'aggiornamento della rom la devi cancellare completamente devi usare il famorso fila maupgradenoid o qualcosa del genere che cancella tutto prima di ricaricare il sistemaoperativo.
io quel file non l'ho + devi cercare su internet.
posso dirti di guadare qui http://forum.xda-developers.com/ è il sito in inglese per i palmari htc, qtek imate ecc
ludovica
03-12-2006, 13:33
Grazie ma ho cercato tanto purtroppo quando non si è molto ferrati l'inglese sembra incomprensibile...non avrei dovuto metterci le mani..grazie ancora..se ti ricordi dove si trova quel file me lo puoi far sapere? Non so proprio dove mettere le mani...adesso il palmare si accende ma all'avvio dopo la prima configurazione fa una serie di installazioni e poi si spegne con la solita scritta in controluce.... Cmq anche se lo metto in bootloader, non comunica con il pc....ovvero il programma di aggiornamento non trova il ppc collegato... :muro: :muro: :muro:
erikka69
04-12-2006, 07:26
mi sà che sia un problema grosso.......ti conviene postare nel sito che ti ho segnalato oppure leggerti le varie risposte sicuramente sarà già successo a qualcuno, x l'inglese fatti dare una mano o usa il traduttore di google
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.