View Full Version : Alice Tutto Incluso 30
Ciao a tutti
la telecom sta facendo la nuova promozione tutto incluso 30
cioe' adsl 2 mg flat e telefonate 24 su 24 verso tutti i gestori di rete fissa locali e nazionali.
L'unico dubbio che per telefonare bisogna usare un cordless dato direttamente dalla telecom che utilizza il Voip.
Qualcuno di voi per caso ha attivato\a questa promozione?? :p
Conviene? :D
ma soprattutto è affidabile telefonare con il Voip? :muro:
:help: :help: :help:
grazie
Massimo87
02-12-2006, 18:40
1) telefonate illimitate 24/7 SOLO a numeri telecom, gli altri operatori li paghi (Tiscali, Fastweb, Libero etc etc)
2) puoi sfruttare questa tariffa solo con il cordless Aladino VoIP che ti danno loro
3) non sò come sia impostato il VoIP di Alice ne se usino QoS, ma se l'adsl ha una buona qualità non dovresti aver problemi
ciao :)
1) telefonate illimitate 24/7 SOLO a numeri telecom, gli altri operatori li paghi (Tiscali, Fastweb, Libero etc etc)
2) puoi sfruttare questa tariffa solo con il cordless Aladino VoIP che ti danno loro
3) non sò come sia impostato il VoIP di Alice ne se usino QoS, ma se l'adsl ha una buona qualità non dovresti aver problemi
ciao :)
Ciao scusami adesso è andato via il consulente telecom dicendomi che le telefonate sono verso tutti e non solo verso telecom
sai dirmi qualcosa di più preciso
Ciao grazie :D
Ciao scusami adesso è andato via il consulente telecom dicendomi che le telefonate sono verso tutti e non solo verso telecom
sai dirmi qualcosa di più preciso
Ciao grazie :D
mai fidarsi dei promoter
mai fidarsi dei promoter
me ne sto rendendo conto pure io
secondo me non sapeva nemmeno si cosa parlava
sembrava che stasse ripetendo una lezione imparata a memoria :D
ciao
sembrava che stasse ripetendo una lezione imparata a memoria :D
ciao
Attenzione ai promoter...cmq so anche io che le telefonate sono SOLO verso i telecozze solo da aladino Voip...
Attenzione ai promoter...cmq so anche io che le telefonate sono SOLO verso i telecozze solo da aladino Voip...
avete ragione mi sono informato presso il sito della telecom
le telefonate sono solo verso i telecom
una bufala il commerciale a raccontato balle
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao a tutti
avete ragione mi sono informato presso il sito della telecom
le telefonate sono solo verso i telecom
una bufala il commerciale a raccontato balle
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao a tutti
Visto...meglio chiedere a + di uno...nn ci si può fidare... :read:
Visto...meglio chiedere a + di uno...nn ci si può fidare... :read:
La cosa che mi fa proprio rabbia è il fatto che stavano prendendo in giro me e informandomi sono riuscito ad evitare la truffa mentre quando fanno sta malaparte alle persone che non riescono a smascherare sti bas....di
ciao :muro:
Io ho aderito all'offerta per conto di alcuni tecnici "amici" della telecom.
Certo è che sta cosa del telefono voip è un pò una sola in quanto da quel che mi hanno detto a casa (io vivo fuori) telefonate anche col pc spento risultano disturbate...
Tuttavia con 30€ hai adsl (2mbit e da quel che ho letto qui alice sta dando solo problemi..) che per l'utilizzo che ne fanno a casa mia va più che bene, chiamate diciamo gratuite verso telecom, ma inizialmente a quanto pare verso tutti in quanto ancora non si può stabilire quali numeri siano telecom e quali no (così hanno detto, ora sta a vedere....) e in più il modem wi-fi telecom...
Inoltre ho aderito all'offerta per il pc portatile, di media fascia ovviamente, che scaricherò a mia sorella..(io prenderò a breve un macbook :D ).
Alla fine l'offerta non è malaccio. Soprattutto per un utilizzo "scarno" di tutte queste cose..
Io qui, a roma, ho fastweb e avrei voluto metterlo anche a casa mia, ma sinceramente spendere tanto per un servizio sì di qualità ma che non sarebbe stato sfruttato, non ne valeva la pena!
P.S. il prossimo weekend lo passerò a casa perciò posterò le "impressioni" riguardo tutto il materiale che mi hanno mandato...speriamo bene :mbe:
Approposito
per quanto riguarda il Pc portatile
con prima rata di € 99 e successive 36 rate di € 8 l'una
è stato proprio il consulente telecom stesso a dirmi non conviene prendere questo pc
Sono sanno prima come prendere in giro la gente
:muro:
ciao
Io ho aderito all'offerta per conto di alcuni tecnici "amici" della telecom.
Certo è che sta cosa del telefono voip è un pò una sola in quanto da quel che mi hanno detto a casa (io vivo fuori) telefonate anche col pc spento risultano disturbate...
Tuttavia con 30€ hai adsl (2mbit e da quel che ho letto qui alice sta dando solo problemi..) che per l'utilizzo che ne fanno a casa mia va più che bene, chiamate diciamo gratuite verso telecom, ma inizialmente a quanto pare verso tutti in quanto ancora non si può stabilire quali numeri siano telecom e quali no (così hanno detto, ora sta a vedere....) e in più il modem wi-fi telecom...
Inoltre ho aderito all'offerta per il pc portatile, di media fascia ovviamente, che scaricherò a mia sorella..(io prenderò a breve un macbook :D ).
Alla fine l'offerta non è malaccio. Soprattutto per un utilizzo "scarno" di tutte queste cose..
Io qui, a roma, ho fastweb e avrei voluto metterlo anche a casa mia, ma sinceramente spendere tanto per un servizio sì di qualità ma che non sarebbe stato sfruttato, non ne valeva la pena!
P.S. il prossimo weekend lo passerò a casa perciò posterò le "impressioni" riguardo tutto il materiale che mi hanno mandato...speriamo bene :mbe:
Appena puoi facci sapere come va il servizio e se la linea voip continua ad essere disturbata a pc spento
Grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.