PDA

View Full Version : x800xt....sarà lei responsabile la dei freeze?

blubear
02-12-2006, 16:56
..mi domandavo..ho cambiato tutto, 3 slot da 2x1gb di ddr,la scheda madre ,alimentatore,testato le varie periferiche..niente il freeze era sempre in agguato..freeze=reset!!...be mi rimaneva la x800xt e l'alimentatore.....mi compero l'x850xt e sdram..i freeze cessano!!ma e possibile tutto cio..con quella x800xt,,hio giocato di tutto, obliviopn,gost recon,f.cry,prey,quake4..be durante le sessioni di gioco,sia in single che in multi andava tutto bene...ma nelle operazioni stupide,tipo,spostare la cartella, testi in words,o solo muovendo il mouse per aprire na cartella..si presentava il freeze....be mi domando, come e possibile che durante i game e tutto regolare , entro in qualche cartella e frizzo.,o solo spostando il mouse,o scrivendo un documento,o spostando la finestra su e giu per il monitor..o..oo..quanti o,,...alla fine l'ho cambiata e sembra che vada tutto ok..ma ancora non son convinto che sia la pci-ex..mi fate capire..byez

Capellone
02-12-2006, 21:10
spiegaci anche il resto della configurazione

blubear
02-12-2006, 22:48
spiegaci anche il resto della configurazione
premetto che il resto e gia stato cambiato con:
ho testato 6 slot di ddr ,2 vdata da 512 mb 400/3200 e 4 banchi di samsung 400/3200 da 1g l'uno..attualmente ho 2 banchi da 1g 400/3200 high density,amd aht 3700 sandy,(prima 3200 venice) sheda madre asrock939 dual sata prima,ora 939 asrock vsta,la stessa ma con vsta ready,alimentatore 600w perdoon,tfc e freq control.18A testato con occt,liscio,testato con tester dig,nessun calo o sbalzo,hd maxtor 80gb-hd maxtor 160gb 8m,e testato anche con HD sata 2 maxtor 160gb...sempre freeze sin quando non son passato dalla x800xt alla x850xt.....come dicevo sopra iul freeze avveniva ESCLUSIVAMENTE solo al movimento del mouse,al movimento finestre aperte,alla compilazione di form con officel..mai dico mai in ambito giochi single e online....fastidioso.. :help:

Capellone
03-12-2006, 13:47
Hai anche formattato e messo driver aggiornati?

blubear
03-12-2006, 15:51
Hai anche formattato e messo driver aggiornati?
..nel senso che ,lasciando tutto come era prima e solo disinstallando ..installare la x850xt, e reinstallando i 6.11...sono 2 settimane che i freeze so spariti...so ora che la x800xt prestata a un collega per testarla da lo stesso problema..mai nei giochi, ma freeze durante lo spostamento finestre e movimento mouse..che strana sta cosa.... eppure non è nei giochi che la videocard viene sfruttata e stressata?..epure durante questi mai un problema..ho il pc con la makumba!!! :help: