View Full Version : [ar+sp] 3500+ 939 amd64
come da titolo vendo questo processore tray amd64 3500+ socket 939
(per la garanzia devo controllare)
non so lo step cpu ma so che installavo il sistema operativo a 230x11 con 1.4v (circa 2600mhz) non so dire se però era rs o meno
forse posso abbinarci un dissi stock
processore 65 comprese ss j+3
- preferita consegna a mano
- code max 24 h
possibilità di abbinarci una dfi sli-dr
trovato dissi stock 3500+ 10 € prezzo cmq "trattabilino"
carmine65
02-12-2006, 21:25
Ciao,
interessato al bundle... che dissipatore è quello che dai?
riciao.
coda tray, potresti spedirmelo in raccomandata? cosi risparmio un po e mi è piu semplice riceverlo..
@carmine65 il dissi è quello stock del 3500+ rimediato da un'altro processore
@mcriki certo nn ci sono problemi per la raccomandata invece che 9 € viene 3€ penso quindi facciamo 60 ? :)
per me va bene
fai sapere però se trovi garanzia però...
quando tocca a me io concluderei
domani ti dico per la garanzia aspeto prima l'utente carmine65 per il blocco che ha la precedenza..:)
il blocco a quanto? servirebbe anche a me una mobo ma ho poco budget, pensav poiu a trovare uqalcosa tipo asrock magari con vga integrata, però se fai saper eil prezzo del bundle magari ci faccio u pensiero
grz
la mobo direi sui 110 ss comprese con il dissi passivo revoltec come ho spiegato nel suo thread di vendita la ventolina una volta smontata e messa in un cassetto (perchè avevo già montato un hr-05 SLi thermalright) ha avuto un problemino (c'ha giocato mio nipote) e l'ha rotta...con 110 ti ci metto il dissi passivo revoltec blue e con 130 ti ci metto il thermalright HR-05 Sli comodo se vuoi mettere 2 vga in sli
mobo con regolare fattura e tutto il bundle (fatture presso tecno*)
faccio 190 con spese a carico mio se prendi tutto (te regalo 2 volte le ss :) )
questo vale anche per l'utente carmine65 che è il primo in coda se interessato al blocco
graize,
resto allora in coda per la sola cpu in attesa per la garanzia (la mobo è troppo bella per il sistema che devo fare :p ), sentiamo che dice carmine e poi ci risentiamo
ciao!
carmine65
03-12-2006, 00:56
Ciao ragazzi,
io dico che confermo il blocco... :)
ma domani nn posso collegarmi se non in serata, quindi ci aggiorniamo no?
una domanda: la mobo è la SLI-DR Expert? Cioè quella con 3 PCI? Se sì, forse mi interessa pure lei... :rolleyes:
bnotte.
la mobo è la sli dr con 2 pci ma confermi il blocco con scheda madre o senza? cmq aspetto domani sera poi passo avanti se non ti sento ok?
buonanotte :)
carmine65
03-12-2006, 08:18
Ciao,
confermo blocco senza SLI.
ci sentiamo stasera.
b domenica.
riciao.
il processore è un rientro da rma da tibur** quindi penso in garanzia cmq se c fossero problemi me lo rispedite che ci penso io.
non me lo conferma nessuno?
edit
fattura da tiburcc trovata
nono se lo vuoi è tuo è questo il bello della coda di 24h addirittura ha detto confermo ci sentiamo stasera e poi nn l'ho risentito...posso aspettare max fino a stasera poi passo oltre...mi pare + che logico :)
carmine65
04-12-2006, 20:01
nono se lo vuoi è tuo è questo il bello della coda di 24h addirittura ha detto confermo ci sentiamo stasera e poi nn l'ho risentito...posso aspettare max fino a stasera poi passo oltre...mi pare + che logico :)
Ciao,
+ che giusto... cmq, scusatemi se non mi sono fatto sentire, mi era sfuggito il fatto della coda di 24 h.
Ho fatto altre valutazioni cmq e lascio la cpu a mcriki (mi sa che vuole fare il salto ai 64 bit... ;) ) che ringrazio per la correttezza.
riciaoo.
ok allora cpu disponibile avanti il prossimo :D
55 in raccomandata, è ok per te? Nel caso aspetto i tuoi dati :)
aspettiamo prima cosa dice mcriki..cmq già mi sembra un buon prezzo così :)
io ci sono, aspetto i tuoi dati, è possibile un bonifico? te lo faccio online anche subito..
ciao
azz meglio sarebbe la vecchia e amata postepay ma se proprio proprio nn puoi cerco di attrezzarmi per il bonifico (tipo chiedo a qualche amico se può ricevere l'accredito) :)
disponibili nell'altro thread DFI SLIDR e altro materiale
venduto a mcriki si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.