PDA

View Full Version : Problemi Libero ADSL

picogi
02-12-2006, 14:55
Salve a tutti , ho sempre avuto problemi con ADSL di Libero, ma fino ad oggi erano bene o male passabili (non dico trascurabili sarebbe troppo).
Purtroppo fatto sta che da 3-4 giorni mi ritrovo che il monitor che segnala la capacità in Download è sceso da 4MB a 2.4MB mentre mi segna 352KB in Upload e non ne capisco il motivo. Ancora non riesco più a scaricare la posta di inwind come facevo prima con outlook, le pagine si addormantano e non vogliono sapere di aprirsi anche dopo mezz'ora. Utilizzo l'account alice di mio fratello (che ha un ADSL Alice) per inviare sms gratis.... sorpresa non mi fa inviare più sms.
Allora mi domando e vi domando cosa è successo??????
C'è una soluzione veloce????
Devo cambiare provider?????

Grazie a tutti per la possibilità dello sfogo.
picogi

webmagic
02-12-2006, 15:12
sembra che ti abbiano passato ad una 2 mega.... sei in wholesale con libero, vero? hai libero mini?

picogi
02-12-2006, 15:45
sembra che ti abbiano passato ad una 2 mega.... sei in wholesale con libero, vero? hai libero mini?

Scusa ma come fanno a passarmi ad una 2 mega senza che io sapessi nulla, e poi ho l'abbonamento libero da più di 1 anno e mezzo e non penso sia quello mini.... a 30€ al mese. scusa ma non so cosa significhi "Wholesale"??????

Grazie