PDA

View Full Version : scaricare posta con connessione telecom

lortes
02-12-2006, 14:46
uso teleconomy internet telecom, ormai da tempo per riuscire a scaricare email da libero devo usare programmi che aggirano i vari filtri, ora vā sempre peggio vā e non vā.
Mi sono deciso a cambiare email vado con telecom per non avere problemi (almeno speravo) ho provato @alice.it stessi problemi, ma con chi ca@@o devo fare l'email perchč tutto funzioni con connessione Telecom????

Wa108
02-12-2006, 20:24
uso teleconomy internet telecom, ormai da tempo per riuscire a scaricare email da libero devo usare programmi che aggirano i vari filtri, ora vā sempre peggio vā e non vā.
Mi sono deciso a cambiare email vado con telecom per non avere problemi (almeno speravo) ho provato @alice.it stessi problemi, ma con chi ca@@o devo fare l'email perchč tutto funzioni con connessione Telecom????

Ciao la puoi fare tranquillamente con Tiscali e Hotmail.
Figurati che io ho una email virgilio e una cossessione Alice anche io devo usare programmini che aggirano i filter
Ciao :D

lortes
02-12-2006, 21:55
grazie adesso provo subito

lortes
02-12-2006, 22:22
scarico ma non spedisco!!!!!!!
maledetta telecom

Wa108
04-12-2006, 11:53
scarico ma non spedisco!!!!!!!
maledetta telecom

Ciao
scusa ma che email usi (@.........it)
e cosa metti come smtp e pop????

lortes
05-12-2006, 22:26
ho fatto una nuova mail @tiscali.it, ricevo le mail dal pop tiscali ma non spedisce,
funziona solo smtp.aruba.it

COSE DA PAZZI

Wa108
06-12-2006, 17:07
ho fatto una nuova mail @tiscali.it, ricevo le mail dal pop tiscali ma non spedisce,
funziona solo smtp.aruba.it

COSE DA PAZZI

Quindi alla fine ci sei riuscito? :D