View Full Version : scaricare posta con connessione telecom
uso teleconomy internet telecom, ormai da tempo per riuscire a scaricare email da libero devo usare programmi che aggirano i vari filtri, ora vā sempre peggio vā e non vā.
Mi sono deciso a cambiare email vado con telecom per non avere problemi (almeno speravo) ho provato @alice.it stessi problemi, ma con chi ca@@o devo fare l'email perchč tutto funzioni con connessione Telecom????
uso teleconomy internet telecom, ormai da tempo per riuscire a scaricare email da libero devo usare programmi che aggirano i vari filtri, ora vā sempre peggio vā e non vā.
Mi sono deciso a cambiare email vado con telecom per non avere problemi (almeno speravo) ho provato @alice.it stessi problemi, ma con chi ca@@o devo fare l'email perchč tutto funzioni con connessione Telecom????
Ciao la puoi fare tranquillamente con Tiscali e Hotmail.
Figurati che io ho una email virgilio e una cossessione Alice anche io devo usare programmini che aggirano i filter
Ciao :D
grazie adesso provo subito
scarico ma non spedisco!!!!!!!
maledetta telecom
scarico ma non spedisco!!!!!!!
maledetta telecom
Ciao
scusa ma che email usi (@.........it)
e cosa metti come smtp e pop????
ho fatto una nuova mail @tiscali.it, ricevo le mail dal pop tiscali ma non spedisce,
funziona solo smtp.aruba.it
COSE DA PAZZI
ho fatto una nuova mail @tiscali.it, ricevo le mail dal pop tiscali ma non spedisce,
funziona solo smtp.aruba.it
COSE DA PAZZI
Quindi alla fine ci sei riuscito? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.