View Full Version : [Taranto] 1Gb SODIMM DDR PC2700 Crucial CERTIFICATA APPLE
Vendo un modulo SODIMM della Crucial da 1Gb certificato per utilizzo con computer Apple. Ovviamente funziona con qualsiasi PC ma la certificazione Apple ne garantisce la massima qualità.
Il tutto ad 80€ + spese di spedizione.
Pagamento anticipato con PostePay o bonifico bancario.
mindless
02-12-2006, 14:41
coda come da altro topic
Obelix-it
03-12-2006, 19:18
Vendo un modulo SODIMM della Crucial da 1Gb certificato per utilizzo con computer Apple. Ovviamente funziona con qualsiasi PC ma la certificazione Apple ne garantisce la massima qualità.
Il tutto ad 80€ + spese di spedizione.
Pagamento anticipato con PostePay o bonifico bancario.
Coda se mi confermi che funziona su un powerbook G4.
A meno che non si tratti di quelli con DDR2 non di dovrebbero essere problemi. Se mi dai il modello preciso eliminiamo ogni dubbio.
alphacygni
04-12-2006, 15:26
ciao, sono interessato alla DDR. Se il mio amico, come dovrebbe, conferma l'interesse per la airport (coda altro thread), si potrebbe fare un'unica spedizione in raccomandata... unica cosa, e' che dovrei montarla su un portatile un po' schizzinoso in fatto di ram, e anche se ci sono buone probabilita' che questa funzioni, mi servirebbe la cortesia di poterla provare prima, altrimenti te la rimanderei ovviamente a mie spese. Fammi sapere se per te e' una soluzione accettabile, sulle mie referenze non penso che ci sia da preoccuparsi cmq :D
Dobbiamo vedere cosa fanno gli altri in coda prima di te, per me non ci sono problemi.
alphacygni
04-12-2006, 15:32
Dobbiamo vedere cosa fanno gli altri in coda prima di te, per me non ci sono problemi.
certo, il tutto coda permettendo, questo e' scontato ;) attendo conferme o smentite allora :)
coda cavolo ne sto cercando (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14952334#post14952334) 2 GB da settimane! :muro:
Obelix-it
04-12-2006, 15:40
A meno che non si tratti di quelli con DDR2 non di dovrebbero essere problemi. Se mi dai il modello preciso eliminiamo ogni dubbio.
Ti so dire in serata il modello. Tineimila coda in caldo ... :D :D
mindless
04-12-2006, 15:57
coda come da altro topic
Ciao,
scusami per la lunga attesa, ma volevo accertarmi della compatibilita'.
Tuttavia, da quel che hai scritto, credo non ci siano problemi neppure su un PB 12" 1Ghz.
Ti mando un PM per accordarci!
CiaO!
ciccillover
04-12-2006, 16:09
Coda, eventualmente con permuta dei miei attuali 2x256 MB pc2700
Obelix-it
04-12-2006, 19:34
Allora: il modello e' un M9677 e supporta ddr PC2700, quindi la RAM va bene.
Confermo la coda, pronto a confermare in qualsiasi momento, se tocca a noi.
La memoria è stata venduta a mindeless
mindless
12-12-2006, 17:11
La memoria è stata venduta a mindeless
Ma hai spedito? Qua non s''e visto niente! Mandami il tracking e la data di spedizione.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.