PDA

View Full Version : P5N32-SLI SE Deluxe Driver CD

sirparsifal
02-12-2006, 14:29
Salve ragazzi, ho appena installato questa bella MoBo, ma nella confezione non c'era il Cd dei driver :doh: . Ho scaricato i driver dal sito della ASUS, ma mi sembra che manchi qualcosa e preferirei avere tra le amni il CD di installazione. Non è sapete dove è possbile trovare una ISO dello stesso?
Ho contattato il customer care della ASUS, ma mi ha risposto picche, il venditore mi ha inviato un DVD contente il software in bundle, ma non i driver (ieri ho provato a chiedere di nuovo) ed inizio ad essere disperato :muro: . La mamma funziona abbastanza bene, ma non sono convinto che sia tutto a posto...
c'è mica un'anima buona che mi può dare una mano?
:help: :help: :help:

davide66
02-12-2006, 15:37
Salve ragazzi, ho appena installato questa bella MoBo, ma nella confezione non c'era il Cd dei driver :doh: . Ho scaricato i driver dal sito della ASUS, ma mi sembra che manchi qualcosa e preferirei avere tra le amni il CD di installazione. Non è sapete dove è possbile trovare una ISO dello stesso?
Ho contattato il customer care della ASUS, ma mi ha risposto picche, il venditore mi ha inviato un DVD contente il software in bundle, ma non i driver (ieri ho provato a chiedere di nuovo) ed inizio ad essere disperato :muro: . La mamma funziona abbastanza bene, ma non sono convinto che sia tutto a posto...
c'è mica un'anima buona che mi può dare una mano?
:help: :help: :help:

Se un venditore mi da una MB senza il CD gliela tiro dietro. :D

sirparsifal
02-12-2006, 16:20
Se un venditore mi da una MB senza il CD gliela tiro dietro. :D
La restituzione della mb resta l'extrema ratio, ma, se appena possibile, vorrei evitare. Devo dire che il venditore è stato decisamente sollecito (in 3 giorni mi è arrivato il CD di bundle), ma non ha capito che mi serviva anche il CD :rolleyes:
Lunedì vedo e semmai chiamo, ma preferirei chiudere la questione alla svelta. In fondo mi basta che qualcuno che ha la stessa MB mi passi l'iso del CD.
Diciamo che mi ha profondamende deluso l'assistenza ASUS (e sì che ne ho parecchia di roba loro)...
che dire? con me ASUS ha chiuso: ottimi prodotti, ma customer care non all'altezza del marchio. Mi sa che tra oggi e domani manerò un'e-mail a Taiwan per illustrare loro il mio punto di vista ;)