PDA

View Full Version : posta di alice...sentite

K9
02-12-2006, 14:21
ciao forse sara gia stato detto ma non lo trovo da nessuna parte....
ho un account di alice e uno di virgilio bene da una decina di gg non ricevo mail o ne ricevo pochissime(sull'account di alice che e il principale) poi un amico mi ha detto ma le hai lette le mail? quali mail? non e arrivata nessuna mail da lui..... in effetti ho provato a mandarmi delle mail da altri account e non arrivano...tutto e configurato bene non ricevo nessun errore ne dal programma di posta ne dal server...faccio presente che se da alice invio tutto ok...ma non ricevo mentre da virgilio invio e ricevo.....che c.....o puo essere? grazie immensamnete a chi mi dara una mano...

saluti

robye14
02-12-2006, 16:01
Anch'io avevo questi prob con alice poi ho cliccato in alto a dx cartelle e poi su posta indesiderata e le mail erano finite tt lė.Se fosse cosė anche per te ti consiglio poi di configurare nelle opzioni i mittenti sicuri... ;)

K9
02-12-2006, 20:36
esattamente come dici tu.....sono in posta indesiderata......o questa? come devo fare x farmele arrivare tramite client?

grazie mille

saluti

ercolino
02-12-2006, 22:23
Vai nella posta di Alice via web e disattiva l'opzione controllo posta indesiderata.

Ne avevo parlato un paio di mesi fa di questa cosa ;)

robye14
03-12-2006, 10:22
Per disattivare la posta indesiderata vedi un po' tu, a me ha fermato tanto spam che ora nn mi arriva pių...altrimenti configura in mittenti sicuri gli indirizzi che vuoi che nn controlli ed ogni tanto controlla in posta indesiderata quel che c'č ed eventualmente la sposti dopo un po' nn dovrebbe pių darti noie... :)

K9
03-12-2006, 10:44
ok.....grazie a tutti......come detto nel primo post non ero riuscito a trovare nulla al riguardo....altrimenti non avrei aperto un post nuovo

grazie immensamente

saluti