View Full Version : Problema....falso virus????
marcopop
02-12-2006, 15:21
Ragazzi ho un piccolo problema............
Da poco ho installato come antivirus il Nod32 (prima avevo l'avast) e tra i diversi virus che mi ha rilevato ne ho eliminato uno di nome SERVICES.DLL.
iL PROBLEMA è CHE ADESSO OGNI VOLTA CHE ACCENDO IL PC MI ESCE UN ERRORE CON SCRITTO "Update.exe-Impossibile individuare un componente",poi il messaggio Impossibile avviare l'applicazione specificata.Services.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema".
Ragazzi il nod32 me lo identificava come virus ed io ho selezionato l'opzione cancella.........
Adesso come posso fare???????????
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
Ragazzi ho un piccolo problema............
Da poco ho installato come antivirus il Nod32 (prima avevo l'avast) e tra i diversi virus che mi ha rilevato ne ho eliminato uno di nome SERVICES.DLL.
iL PROBLEMA è CHE ADESSO OGNI VOLTA CHE ACCENDO IL PC MI ESCE UN ERRORE CON SCRITTO "Update.exe-Impossibile individuare un componente",poi il messaggio Impossibile avviare l'applicazione specificata.Services.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema".
Ragazzi il nod32 me lo identificava come virus ed io ho selezionato l'opzione cancella.........
Adesso come posso fare???????????
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
non vorrei ti abbia cancellato quello sbagliato, services.dll è un file fondamentale per il corretto funzionmento del sistema operativo. in caso fai un ripristino di xp con l'apposita console che c'è nel cd. ;). In caso contrario se te lo ha messo in quarantena forse è ancora possibile recuperarlo. prova a vedere e facci sapere ;)
marcopop
02-12-2006, 19:25
Ho fatto il ripristino di xp da cd-rom ma niente non si leva questo errore......ho cercato in quarantena ma non l'ho trovato..........ho provato con il ripristino configurazione di sistema ma nessuno dei giorni con i quali ho provato mi riesce a far finire il ripristino correttamente..........
AIUTO NON SO CHE FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marcopop
02-12-2006, 19:38
Ricordo che il tutto è iniziato dopo che nod32 mi ha invitato alla cancellazione di C:\Progammi\File comuni\[04A06672-031D-1040-0608-050509050027]\Services.dll, virus: Win32/Adware.Softomate applicazione.
wizard1993
02-12-2006, 20:02
Ricordo che il tutto è iniziato dopo che nod32 mi ha invitato alla cancellazione di C:\Progammi\File comuni\[04A06672-031D-1040-0608-050509050027]\Services.dll, virus: Win32/Adware.Softomate applicazione.
scarcia e installa ccleaner poi fai una pulizi al registro di sistema
se l'errore non scompare ne riparliamo
scarcia e installa ccleaner poi fai una pulizi al registro di sistema
se l'errore non scompare ne riparliamo
esatto.. nod nn ha sbagliato, altrimenti con il ripristino ti sarebbe andato tutto a posto... solo che nn ha pulito anche il registro.. ha tolto solo il file...
se ccleaner nn basta, segnati il file che ti dice che manca...
vai nel regedit (FAI ATTENZIONE A COSA CANCELLI...) e cancella a mano quelle voci.... (ripeto di fare attenzione!!!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.