PDA

View Full Version : viaggio a GANT Belgio,avete delle dritte?

glaglaino
02-12-2006, 14:13
ciao atutti,devo andare a gant per lavoro...e vorrei nel tempo libero visitare qualcosa...qualcuno di voi ci e' stato?
grazie :confused:

ziozetti
04-12-2006, 15:02
ciao atutti,devo andare a gant per lavoro...e vorrei nel tempo libero visitare qualcosa...qualcuno di voi ci e' stato?
grazie :confused:
ECCOMI!
Gand (o Gent, dipende dalla lingua! :D), città meravigliosa, zeppa di monumenti... è tutta bella, poco traffico, tante costruzioni degne di nota, il castello di Gravensteen... ma forse sono un po' di parte, sono stato in Belgio almeno cinque volte... :D
Ti consiglio di farti una bella passeggiata per il centro, non è piccolissimo.
Quando avrai visto un po' tutto spostati (anche in treno) a Bruxelles, Bruges o Ostenda, sono molto vicini (da 30 a 45 minuti ).
Bevi una buona birra alla mia salute!

glaglaino
04-12-2006, 18:42
grazie!| :p

[A+R]MaVro
04-12-2006, 20:16
Se riesci vai a farti una gita Bruges che è una città stupenda e dove si mangia e si beve benissimo (e vicino alla cattedrale c'è anche un bellissimo negozio che vende centinaia di birre Belghe con annesso bicchiere :) ).

Se vuoi puoi anche salire in cima alla torre.

P.S. [oT]Grande Ziozetti!!! che ha già MB nella provincia. Dovrò cambiare anche io :D

glaglaino
04-12-2006, 20:28
ci sono gia stato per lavoro,solo che non ho messo il muso fuori dall hotell...talmente ero stanco...ma stavolta non me lo perdo,parto il 25 dicembre e torno il 31...spero... :(

ziozetti
05-12-2006, 13:57
In Belgio ovunque ci si giri si trovano birrerie, a Bruges consiglio QUESTO PUB (http://www.bargehuis.internetgids.be/store.html), ci siamo andati un paio di sere e parlando del più e del meno, il proprietario ci ha regalato un bicchiere (originale!) a testa insieme alle birre che abbiamo comprato.

PS: la birra costava in media (2003) dai 2,00 ai 4,00 €! :cincin:

glaglaino
05-12-2006, 19:04
complimenti a zoe!

bello il pub,andro ' di sicuro,ma quanto dista da gant bruges?

ziozetti
05-12-2006, 19:12
complimenti a zoe!

bello il pub,andro ' di sicuro,ma quanto dista da gant bruges?
30-40 minuti in treno. Guarda www.sncb.be

~ZeRO sTrEsS~
07-12-2006, 14:10
mi credete che ancora non sono andato in belgio per visitarlo? purtroppo é difficile uscire dal paese dei balocchi :cry: