Dave_Spy
02-12-2006, 15:10
Ciao a tutti, come avrete certo letto nel titolo ho un problema con suddetta configurazione.
Il mio PC:
Mb abit NI8 Sli
Procio P4 3 ghz
2 gb ram
2 schede video Galaxy 7600 GT
Il problema sta nel fatto che utilizzando una sola scheda il bus PCI-E viaggia a 16 x, nel momento in cui cambio contatto(non so come chiamarlo) da normal mode a Sli mode e inserisco l'altra scheda il bus si abbassa a 8x anche se la MB supporta i 16x in sli.
secondo voi da cosa puo' dipendere?
un altro problema è che con 3dmark05 su una scheda mi da 6750 circa di punteggio, quando utilizzo lo sli non varia di molto anzi, un paio di volte sono arrivato a stento a 6500.
Ultimo problema e che i videogame mi si vedono rossi, per spiegarmi meglio, è come se indossassi un paio di occhiali con lente rossa.
Se gioco in finestra e non a tutto schermo la visualizzazione è corretta.
un disastro vero?
ho appena installato gli ultimi fireforce ma il risultato non cambia.
sapreste aiutarmi?
dimenticavo, come alimentatore ne monto uno da 450W
grazie in anticipo
Il mio PC:
Mb abit NI8 Sli
Procio P4 3 ghz
2 gb ram
2 schede video Galaxy 7600 GT
Il problema sta nel fatto che utilizzando una sola scheda il bus PCI-E viaggia a 16 x, nel momento in cui cambio contatto(non so come chiamarlo) da normal mode a Sli mode e inserisco l'altra scheda il bus si abbassa a 8x anche se la MB supporta i 16x in sli.
secondo voi da cosa puo' dipendere?
un altro problema è che con 3dmark05 su una scheda mi da 6750 circa di punteggio, quando utilizzo lo sli non varia di molto anzi, un paio di volte sono arrivato a stento a 6500.
Ultimo problema e che i videogame mi si vedono rossi, per spiegarmi meglio, è come se indossassi un paio di occhiali con lente rossa.
Se gioco in finestra e non a tutto schermo la visualizzazione è corretta.
un disastro vero?
ho appena installato gli ultimi fireforce ma il risultato non cambia.
sapreste aiutarmi?
dimenticavo, come alimentatore ne monto uno da 450W
grazie in anticipo