outsidetheloop
02-12-2006, 13:52
Ciao gente!
Apro questo topic per chiedervi 1 favore (e so ke non me lo negherete :sofico: )
Dovrei aiutare la mia ragazza a scegliere un portatile per lei, non fatemi sfigurare!
Le sue esigenze non sono particolari:
-navigazione
-office (world, excell,ecc...)
-latex per la tesi (quindi installare mictek o robe simili..)
-magari vedere qualche DVD,
-skype (quindi se ha la webcam integrata non sarebbe male, ma non è indispensabile..)
Cmq deve essere abbastanza veloce, si lamenta sempre quando il PC di casa va lento, ci mette tempo ad aprire un programma (si è un po' isterica :-P)
Pensavo che deve avere (almeno) 1 gb di ram (tanto per essere pronti a vista!)
Altra cosa a cui so che tiene è il video, deve vedersi bene
Assistenza valida (direi che acer quindi perde qualche punto..)
Eviterei anche DELL visto ke non credo di riuscirla a convincerla ad acuistare online...
Il budget massimo è di 800 euro, euro più euro meno...
Magari se conoscete qualche offerta valida in giro nelle varie catene, fatemelo sapere, ve ne sarei grato!
Apro questo topic per chiedervi 1 favore (e so ke non me lo negherete :sofico: )
Dovrei aiutare la mia ragazza a scegliere un portatile per lei, non fatemi sfigurare!
Le sue esigenze non sono particolari:
-navigazione
-office (world, excell,ecc...)
-latex per la tesi (quindi installare mictek o robe simili..)
-magari vedere qualche DVD,
-skype (quindi se ha la webcam integrata non sarebbe male, ma non è indispensabile..)
Cmq deve essere abbastanza veloce, si lamenta sempre quando il PC di casa va lento, ci mette tempo ad aprire un programma (si è un po' isterica :-P)
Pensavo che deve avere (almeno) 1 gb di ram (tanto per essere pronti a vista!)
Altra cosa a cui so che tiene è il video, deve vedersi bene
Assistenza valida (direi che acer quindi perde qualche punto..)
Eviterei anche DELL visto ke non credo di riuscirla a convincerla ad acuistare online...
Il budget massimo è di 800 euro, euro più euro meno...
Magari se conoscete qualche offerta valida in giro nelle varie catene, fatemelo sapere, ve ne sarei grato!