View Full Version : L'authority mette fuori legge i costi di ricarica.. e' vero?
Rubberick
02-12-2006, 13:52
Ragazzi ho sentito di sfuggita al tg che l'authority per le telecomunicazioni ha finalmente dichiarato fuorilegge il costo aggiuntivo per la ricarica (i famosi 5 euro su una ricarica da 30 etc..) e gli sms a costo cosi' esorbitante...
E' vera questa cosa? si comincia a muovere qualcosa? ne sapete nulla voi?
gordon92
02-12-2006, 13:57
si, se lo fanno fanno un'ottima cosa!! siamo stanchi di pagare dei costi di ricarica inutili e di pagare un capitale gli sms!!!
ma perchè, nessuno di voi ha firmato la petizione???
IO l'ho fatto !!! :cool:
Rubberick
02-12-2006, 14:14
una cosa e' una petizione, l'altra e' l'authority che ti dice che sti porci da un giorno all'altro ci mangiano meno... temo ci sia qualcosa sotto cmq...
una cosa e' una petizione, l'altra e' l'authority che ti dice che sti porci da un giorno all'altro ci mangiano meno... temo ci sia qualcosa sotto cmq...
la petizione è stata firmata da circa 800000 persone in tutta italia. l'intestatario del sito di questa petizione ha inviato una mail a TUTTI quelli che l'hanno inserita all'atto della firma,me compreso. è grazie a questa petizione che i politici si sono mossi, altrimenti avremmo continuato a pagare ancora per moltissimo tempo. sembra che qualcosa si stia muovendo grazie a queste persone che si tirano avanti. quindi la petizione è strettamente collegata con l'authority.
vabbè, eccovi il sito: www.aboliamoli.eu
Rubberick
02-12-2006, 14:37
la petizione è stata firmata da circa 800000 persone in tutta italia. l'intestatario del sito di questa petizione ha inviato una mail a TUTTI quelli che l'hanno inserita all'atto della firma,me compreso. è grazie a questa petizione che i politici si sono mossi, altrimenti avremmo continuato a pagare ancora per moltissimo tempo. sembra che qualcosa si stia muovendo grazie a queste persone che si tirano avanti. quindi la petizione è strettamente collegata con l'authority.
vabbè, eccovi il sito: www.aboliamoli.eu
anche io ho firmato quella petizione tuttavia intendevo dire che si e' passato ai fatti, e' diversa come cosa... ;)
anche io ho firmato quella petizione tuttavia intendevo dire che si e' passato ai fatti, e' diversa come cosa... ;)
stiamo dicendo la stessa cosa ma in mdodo diverso...... :stordita: :stordita: :stordita: ;) ;)
Rubberick
02-12-2006, 15:22
Ho idea che dobbiamo attendere qualche settimana prima di scendere e picchiare il tabaccaio sotto casa perche' ancora ci fa pagare i costi per una ricarica vero? ;)
Spero si adeguino subito le poste italiane che con la postepay spesso e volentieri ricarico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.