PDA

View Full Version : Miglior LCD 19" All Purposes - VP930b o che?

WillyTP
02-12-2006, 13:51
Ciao a tutti.
Col Natale che si avvicina (ok scusa come un'altra) è giunta l'ora di passare dal mio attuale LCD 17" ad un più grande 19" :)
Ho letto un po' di recensioni in giro, e sembrerebbe che il Viewsonic VP930 (del quale io vorrei la versione 930b, nero, che mi piace di più) sia il migliore.
Nonostante ciò, qui nel forum ho letto che è in realtà non è cosi :confused:
Ho letto un po' del Samsung 930BF (la versione senza controlli frontali, il 970P se non erro non lo prendo in considerazione)... ma insomma sono indeciso.
Partendo dal presupposto che per diversi motivi passo un numero abnorme di ore davanti al PC e che aver un monitor come si deve è essenziale (spendo anche 450€... no problem.) cosa consigliate?
Lo uso davvero per tutto; 80% del tempo per applicazioni office / internet, però non vorrei facesse schifo quando gioco. Essenziale che abbia 2 ingressi utilizzabili separatamente di cui uno DVI (intendo, che tramite menù del monitor posso passare da un ingresso all'altro) e che abbia un ottimo angolo di visione.
Beh grazie a tutti coloro che volessero illuminare il mio cammino :)

tj_diego
04-12-2006, 09:38
Bè io ti consiglio il Belinea 1980S1 che ha un'elevata qualità e un prezzo relativamente basso...non sò però se puoi switchare da un ingresso all'altro con un solo tasto ma dal menù OSD puoi farlo...