PDA

View Full Version : aiuto su cavo alimentazione x1950xt

SUXFABER
02-12-2006, 13:20
ma e' possibile che la sapphire non metta nella confezione della x1950xt l'adattatore x l'alimentazione supplementare?? :eek: in quella che ho acquistato (ed anche in un'altra dello stesso tipo dal negoziante) non c'e' il cavetto adattatore x l'alimentazione supplementare molex>vga e per giunta non e' previsto nella confezione!!!
ora mi ritrovo praticamente in mutande in quanto quei pochi negozi che ho girato mi dicono tutti che dovrebbe essere compreso nella confezione...
mi chiedo se esiste e se si puo' acquistare da qualche parte??? :muro:

SUXFABER
03-12-2006, 09:29
forse ho risolto.....ho trovato lo schema e dovro' farmi l'adattatore da solo in attesa di trovare un negozio a Roma che lo abbia (e fino ad ora sembra dura ) .In alternativa dovrei comprare un ali nuovo con la presa pci exp. gia' presente (e son tutti ali di fascia medio-alta).tra gli adattatori ,tra la'ltro,
sembra che ce ne siano alcuni con attacco pci expr. ma con connessioni eletriche diverse ....bah :confused:
comunque non inserire in scatola un adattatore cosi' indispensabile da parte della sapphire costituisce una grave mancanza :mbe:

Domen
03-12-2006, 10:00
ma e' possibile che la sapphire non metta nella confezione della x1950xt l'adattatore x l'alimentazione supplementare?? :eek: in quella che ho acquistato (ed anche in un'altra dello stesso tipo dal negoziante) non c'e' il cavetto adattatore x l'alimentazione supplementare molex>vga e per giunta non e' previsto nella confezione!!!
ora mi ritrovo praticamente in mutande in quanto quei pochi negozi che ho girato mi dicono tutti che dovrebbe essere compreso nella confezione...
mi chiedo se esiste e se si puo' acquistare da qualche parte??? :muro:
anche io....meno male che nè avevo uno delle 7800gtx ed ho messo quello

330xd
20-12-2006, 19:49
Sicuramente non è una scelta azzeccata da parte di shappire, ma è anche vero che la x1950xt è una skeda che necessita di un ali piuttosto potente e quindi avranno pensato che un adattatore non era necessario, visto che gli alimentatori di una certa fascia hanno tutti l'alimentazione pci-e.