View Full Version : [Roma] Vendo Pentax Optio A10
ciao a tutti!come da titolo vendo una Pentax Optio A10!
8Mp ( :D )
3x zoom ottico e 4x digitale
filmati con audio, batteria al litio, display 2.5", troppe modalità di scatto...compreso il "famigerato" scatto in movimento(;))!
=189#]LINK (http://www.pentaxitalia.com/test.php?section=products¶ms[detail)
http://www.pentaxitalia.com/item-zoom-photo1_zoom440f4ba85cba62.17739688
io la venderei @ 180€ compresa una SD 1Gb Panasonic ankora blisterata(e in garanzia)!
-scambio a mano è meglio
-non inquinte il tread....qualsiasi cosa mandate PVT
-prezzo leggermente trattabile, visto ke il prodotto è in ottimo stato
-scambio con qualkosa....non sò ke, ma voi proponete :D
detto questo....saluti! :)
up ragazzi!dai ke è nuova nuova..... :mc:
saluti!
up quotidiano....scendo @ 210€ x questo mostriciattolo del digitale!
su ragazzi....parliamo di una Pentax da 8Mp.... :mc:
saluti!
properzio
04-12-2006, 19:38
Coda per amico. Domattina lo sento e ti faccio sapere. Il prezzo è trattabile? Si può vedere l'oggetto prima di concludere?
guarda....se vuoi ti posso scattare delle foto!mandami la tua mail in pvt ke te le mando! ;)
se sei interessato e mi vieni incontro sul luogo dello scambio te la posso mettere @ 200€! ;)
più di così non posso fare! :)
saluti!
properzio
05-12-2006, 18:38
Hai pm. ;)
inviate! :) scusa ma questa mattina non ce l'ho fatta!
saluti!
properzio
06-12-2006, 16:56
Grazie per le foto! Ti ho mandato un pvt...
fatto!
ti ho mandato una foto dove si vede bene la sverniciaturina....
saluti! :)
properzio
07-12-2006, 06:51
Ho risposto. Per il momento esco dalla coda perchè prima di venerdi prossimo non riuscirei a venirla a prendere. Se per quella data non l'hai venduta ci risentiamo. Un up per questo gioiellino! Ciao!
k!
allora ho la vaga impressione ke ci risentiamo x venerdì! :D
il prezzo è ottimo...non capisco xkè ma non c'è coda! :mc:
up!
saluti!
up!
delargester è fuori coda fino a mercoledì!forza signori....fatevi avanti!non siate timidi! :D
saluti!
properzio
07-12-2006, 19:49
Occhio che è consentito al max 1 up al giorno ;)
Comunque ho buone nuove, mi rimetto in coda e se la prendo ti dò conferma in serata!
properzio
07-12-2006, 20:39
Se c'è la scatola originale con gli accessori e garanzia la prende io. Hai pvt!
up!
su ragazzi....pentax 8MP + sd 1Gb panasonic..... :mc:
saluti!
fatto!
ti ho mandato una foto dove si vede bene la sverniciaturina....
Non sarebbe il caso di metterla a disposizione di tutti la foto della sverniciaturina?
Ti ho mandato un messaggio privato
Ciao
lo faccio domani mattina ke ora non ho voglia...sono appena tornato da lavoro... :(
@ cranius: ho letto il pvt.....spiacente ma niente!conta ke cerco principalmente HDD...possibilmente dai 250gb in sù! :)
saluti!
come rikiesto, ecco la foto della sverniciaturina!
è un pò grande.....ma almeno capite bene di cosa parlo!
FOTO (http://www.23hq.com/DeicidE/photo/1472093/original)
saluti!
properzio
10-12-2006, 15:37
Lascio perchè non ha scatola e garanzia...grazie comunque. In bocca al lupo per la vendita! Ciao!
come rikiesto, ecco la foto della sverniciaturina!
è un pò grande.....ma almeno capite bene di cosa parlo!
FOTO (http://www.23hq.com/DeicidE/photo/1472093/original)
saluti!
La foto non si vede e sinceramente se non ha ne scatola ne garanzia il prezzo mi sembra alto. Interessato se cali il prezzo e se rendi visibile la foto in questione
Ciao
facciamo 2 conti:
minor prezzo su internet è di 259!
259/1.2=215-10%(senza garanzia)=193€
memoria 1gb panasonic minor prezzo 38€
38/1.2=31€
193+31=224€
la vendo @ 200€....scambio a mano ti ho detto 180€!
vuoi ke nel prezzo ti ci allego anke una psp @ 1.50 e una I-Mate Jam(skerzo, ovviamente)!
up ke ho fretta di monetizzare!
ripeto....la makkinetta è nuova, ma senza scatola ne garanzia!ha un piccolo graffio (mandate mail in pvt e vi mando foto, visto ke quella ke ho messo non si vede)!avrà fatto al max 90 scatti!
saluti!
http://img80.imageshack.us/img80/8527/dscn07772kh8.jpg
ecco il graffietto!sembra grande....ma, considerate le dimensioni ridotte della makkinetta equivale a una c@cc0l@! ;)
saluti!
dai ragazzi....non ci credo ke non interessa a nessuno una pentax da 8megapixel.... :eek:
saluti!
UP...su....180€n consegna a mano compresa una sd 1gb panasonic!
non siate timidi.....ripeto:la makkinetta non è caduta(anke xkè ha il corpo in alluminio e si vedrebbero le ammaccature)!si è grafiata xkè l'amiko a cui l'ho prestata l'ha ripostata in tasca insieme alla basetta e si è graffiata!è nuova....max 90 scatti!
saluti!
http://img80.imageshack.us/img80/4900/dscn0782bh1.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=dscn0782bh1.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/7858/dscn0781ru2.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=dscn0781ru2.jpg)
up quotidiano x questa fantastica makkinetta venduta ad un prezzo stracciato! :D
e ricordo ke scambio principalmente con HDD dai 200gb in su(SATA) o con qualkos'altro inerente al sistema ke vedete in sign, quindi proponete!
saluti!
dai ragazzi....180€ x una makkinetta ke ne vale il doppio.... :mc:
ripeto....è nuova(90 scatti max)!mai caduta (i graffi ke vedete sono stati fatti da un mio amiko mentre me la ripostava tenendola in tasca insieme alla basetta)!
non stò quì x fregare nessuno....konsegna a mano xkè kosì l'acquirente la prova e se gli piace se la porta a casa (x la sped....vi dovrete fidare della mia parola :D )!
se volete una custodia....vedo di rimediarla a lavoro!è compresa una memoria da 1gb panasonic, blisterata e in garanzia!
ke devo fare x venderla? :muro:
saluti! :(
ke devo fare x venderla? :muro:
saluti! :(
devi impostare il prezzo da te richiesto a 10 euro :D
scherzi a parte è per caso la digitale che fa riprese video in divx?
si pingu!è proprio quella!divx non saprei....ma li salva in avi o mpeg...ora non ricordo!comunque in un video ke feci 3 gg fà, portato sul desktop, lo potevo tranquillamente con windows media player, quindi credo ke il file sia o avi o mpeg! :)
interessato? :D
purtroppo kapirai ke piuttosto ke scendere ulteriormente di prezzo me la tengo! ;)
saluti!
si pingu!è proprio quella!divx non saprei....ma li salva in avi o mpeg...ora non ricordo!comunque in un video ke feci 3 gg fà, portato sul desktop, lo potevo tranquillamente con windows media player, quindi credo ke il file sia o avi o mpeg! :)
interessato? :D
purtroppo kapirai ke piuttosto ke scendere ulteriormente di prezzo me la tengo! ;)
saluti!
come mai la vendi?
mi sono informato è quella che fa i video in mpeg4 alias DiVx.
la vendo xkè a me piace fare foto panoramike e ho una nikon L1(5x di zoom ottico con 6mp ke bastano e avanzano)! ;)
mi è stata regalata da mio cugino ke si è preso un'altra makkinetta come compatta!
nei post prima puoi vedere il graffietto ke gli ha fatto un mio amiko, ma lo skermo è perfetto!come tutta la makkinetta, del resto! ;)
saluti!
la vendo xkè a me piace fare foto panoramike e ho una nikon L1(5x di zoom ottico con 6mp ke bastano e avanzano)! ;)
mi è stata regalata da mio cugino ke si è preso un'altra makkinetta come compatta!
nei post prima puoi vedere il graffietto ke gli ha fatto un mio amiko, ma lo skermo è perfetto!come tutta la makkinetta, del resto! ;)
saluti!
è di terza mano ? :eek:
prorpio non tiesci a procurarti lo scontrino per la garanzia?
terza mano? :eek: dove? :mbe:
facciamo il punto:
la makkinetta era di mio cugino!me l'ha regalata a me in quanto lui ha già una reflex digitale e si è preso un'altra compatta!
l'amiko in questione, non fù mai proprietario della makkinetta!glie l'ho prestata xkè lui non ha digitale e stava andando con la ragazza ad una fiera medievale non mi ricordo dove e voleva scattare delle foto!
tutto kiaro adesso? :)
purtroppo ho già kiesto a mio cugino dello scontrino....abbiamo messo sottosopra casa ma non è spuntata ne la scatola, tantomeno lo scontrino! :(
lo sò....è un peccato!ma non dipende da me!
ti ripeto....la makkinetta è nuova nuova(se non fosse x la sverniciaturina)!avrà fatto al max 90 scatti....e la vendo xkè io ho già una nikon L1!
dai ke il prezzo è ottimo! ;)
ovviamente ti mando anke una scansione della mia C.I.!almeno vedi ke se come ti arriva a casa non funzia, mi kontatti e io ti rimando i soldi!e hai tutti i miei dati! ;)
io + di così non sò ke fare..... :mc:
saluti!
terza mano? :eek: dove? :mbe:
facciamo il punto:
la makkinetta era di mio cugino!me l'ha regalata a me in quanto lui ha già una reflex digitale e si è preso un'altra compatta!
l'amiko in questione, non fù mai proprietario della makkinetta!glie l'ho prestata xkè lui non ha digitale e stava andando con la ragazza ad una fiera medievale non mi ricordo dove e voleva scattare delle foto!
tutto kiaro adesso? :)
purtroppo ho già kiesto a mio cugino dello scontrino....abbiamo messo sottosopra casa ma non è spuntata ne la scatola, tantomeno lo scontrino! :(
lo sò....è un peccato!ma non dipende da me!
ti ripeto....la makkinetta è nuova nuova(se non fosse x la sverniciaturina)!avrà fatto al max 90 scatti....e la vendo xkè io ho già una nikon L1!
dai ke il prezzo è ottimo! ;)
ovviamente ti mando anke una scansione della mia C.I.!almeno vedi ke se come ti arriva a casa non funzia, mi kontatti e io ti rimando i soldi!e hai tutti i miei dati! ;)
io + di così non sò ke fare..... :mc:
saluti!
non ti preoccupare, è che per una macchinetta nuova, da fastidio non avere la garanzia.
ci penso su e ti faccio sapere.
ciao.
up serale......visto ke la notte porta consiglio....uppo adesso, così magari qualke nottambulo si accorge ke stò SVENDENDO una fantastica makkinetta e:
1)o mi kontatta x prenderla
2)o mi kontatta x....darmele di santa ragione(180€ x una makkina del genere sono una c@cc0l@)! :D
se siete interessati, il prezzo è trattabile....o meglio.....se mi fate scendere di prezzo, lo faccio volentieri, ma vi ci levo la memoria!
insomma....fatevi avanti....ki mi konosce lo sà ke vengo sempre incontro a tutti!ma non esagerate...odio lo sciacallaggio! ;)
saluti!
x correttezza, informo ke sono in trattativa x uno scambio con l'utente ezekiel! :Prrr:
saluti!
scambiata con ezekiel22! :)
ke spero posterà le impressioni su questa favolosa makkinetta! ;)
saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.