View Full Version : [MN] PC Completo - 64 bit - 1 GB RAM - 260 GB HDD - FX5700 256MB - DVD+/-RW - DVD-Rom
paopaperino
02-12-2006, 12:55
Ciao a tutti,
vendo un computer Desktop completo. Queste le caratteristiche:
CPU: Sempron 64 bit 2800+ (Core Palermo)
RAM: 1GB DDR
SCHEDA MADRE: ASUS K8V-MX
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce FX 5700 AGP 256MB
HARD DISK: 1x 200GB 7200 RPM + 1x 60GB 7200 RPM
UNITA' OTTICHE: 1x DVD+/-RW DL 16x + 1x DVD-ROM 16x
Floppy: Si
CASE: Tower
Euro 330
Sono di Mantova. Precedenza a chi acquista il blocco.
.....350 trattabili???
E' un po' che sono uscito dal mondo Pc Windows (uso Mac). Vorrei prendere una macchina da utilizzare quasi esclusivamente a scopo videoludico....con la tua configurazione vado tranquillo?
.....350 trattabili???
E' un po' che sono uscito dal mondo Pc Windows (uso Mac). Vorrei prendere una macchina da utilizzare quasi esclusivamente a scopo videoludico....con la tua configurazione vado tranquillo?
con quella vga no...a meno che non vuoi giocare a 1024x768 con tutti i filtri disabilitati e spesso anche a dettagli medio-bassi :(
con quella vga no...a meno che non vuoi giocare a 1024x768 con tutti i filtri disabilitati e spesso anche a dettagli medio-bassi :(
peccato....ma quale sarebbe ora una configurazione decente per poter giocare (non dico al massimo dei dettagli) decentemente senza spendere un capitale??
peccato....ma quale sarebbe ora una configurazione decente per poter giocare (non dico al massimo dei dettagli) decentemente senza spendere un capitale??
IMHO quella sopra è + che sufficiente,ma devi cambiarci la vga.
magari te ne basta anche una da 150-200 euro...tanto il processore conta relativamente.
cmq se ti servono info posta sul forum,qua no sennò si potrebbe incazzà il proprietario del thread :)
paopaperino
02-12-2006, 14:06
Beh, io a call of duty 2 gi gioco alla perfezione in 1024 x 768 con filtri abilitati e dettagli medio alti... E call of duty non è un giochettino da poco!
Beh, io a call of duty 2 gi gioco alla perfezione in 1024 x 768 con filtri abilitati e dettagli medio alti... E call of duty non è un giochettino da poco!
ok.
oblivion antialias 16x vero? :D :D
(te la sei cercata :p )
cmq penso che per pes 6 la 5700 vada ancora bene...ma lascia perdere gli fps :)
paopaperino
02-12-2006, 14:15
A Oblivion non ci ho mai giocato... ma visto che qui a rispondere dovrei essere io, non vedo cosa mi sarei cercato... Direi più che altro sei intervenuto a sproposito!
paopaperino
02-12-2006, 14:17
Se vuoi giocare decentemente, la mia dotazione è sufficiente, se vuoi il massimo dei dettagli effettivamente no. Considera che verresti anche a spendere 350 euro, non 3500 :D .
A Oblivion non ci ho mai giocato... ma visto che qui a rispondere dovrei essere io, non vedo cosa mi sarei cercato... Direi più che altro sei intervenuto a sproposito!
chiudo con questo reply:
se uno cerca una macchina per GIOCARE e prende in considerazione una come la tua con una geffo 5700 probabilmente non sa quello che vuole.
per carità,è stata un ottima scheda video,ma era comunque una mid-level di 3 generazioni fa(siamo alle 7900 adesso).
fermo restando che cmq il resto della configurazione è sufficiente,imho,per giocare a livelli adeguati,ho consigliato di prendere una vga maggiormente potente.
se tu te ne esci e dici"ci gioco bene a cod2,mica un gioco triccheballacche" dici una cosa non vera,poichè cod2 è un gioco di ormai 1.5 anni fà,che tu giochi a livello medio,quindi è logico presupporre che con i giochi nuovi al massimo si potra gustare la bassa risoluzione con dettagli bassi...
buona fortuna per la tua vendita :)
paopaperino
02-12-2006, 14:31
I giochi che sto usando sono Toca Race Driver 2 e Call Of Duty 2 (finito ieri). I miei termini di paragone per dare un idea delle prestazioni sono quindi questi. Se avessi giochi più nuovi ti parlerei di quelli. Non mi pare di aver risposto in modo molto differente dal tuo a chi voleva informazioni. Non vedo però perchè debba essere tu a rispondere ad una domanda fatta a me.
Fine
ok, allora con il tuo pc ci potrei giocare decentemente così com'è e se volessi qualcosa in più dovrei cambiare scheda video...cmq a me va bene spendere poco, non voglio investire 2000 euro su un pc che utilizzerei per WoW e qualche altro giochillo.
Ho giocato poco tempo fa a COD2 e Farenheit con quello che ho qui a casa che monta una Geforce di circa 4 anni fa (se non di più)....mi sono divertito comunque...
I 350 sono trattabili??
paopaperino
02-12-2006, 18:05
Dipende da come decidiamo di effettuare la consegna...
Se, come immagino, ci sarà da spedire, allora posso integrarti la spedizione e una decina di euro di sconto... non di più!
Dipende da come decidiamo di effettuare la consegna...
Se, come immagino, ci sarà da spedire, allora posso integrarti la spedizione e una decina di euro di sconto... non di più!
ok ti faccio sapere...tu avevi fretta di venderlo?? Vorrei vedere quanti eurini mi arrivano per Natale.... :D
paopaperino
02-12-2006, 18:24
Beh... il primo che conferma, compra! Vedi tu!
paopaperino
03-12-2006, 21:10
UP! :p
paopaperino
05-12-2006, 14:34
UP!
paopaperino
09-12-2006, 14:27
UP!
paopaperino
11-12-2006, 12:27
Nuovo prezzo! 330 Euro! Accorrete!
quanto fai senza scheda video e l'hard-disk da 60 giga s.s.incluse?
paopaperino
11-12-2006, 13:04
Preferirei vendere tutto insieme, almeno per ora... Se riuscite ad accordarvi per dividervi i componenti a me va bene...
Liteon^Xp
11-12-2006, 14:18
Scusi a quanto leggo nn spedisce?
paopaperino
11-12-2006, 15:30
Volendo si... anche se per via delle dimensioni preferirei consegnare a mano!
Liteon^Xp
11-12-2006, 15:38
Volendo si... anche se per via delle dimensioni preferirei consegnare a mano!
deduco che gli hardisk sono pata :|
deduco vi sia un case kn alimentatore un lettore floppy e stop incluso no?
paopaperino
11-12-2006, 22:16
Case tower, alimentatore 400w, hard disk entrambi pata, floppy, Lettore DVD e masterizzatore DVD+/-RW DL
Ciao
Coda, devo valutare un attimo.
Si puo' fare a mano a Verona ?
Ciao
Gabriele
Se puoi manda foto di pc e dotazione a : gabri87@hotmail.com
paopaperino
13-12-2006, 17:56
Direi che potremmo trovarci all'uscita nogarole rocca dell'autostrada (è la prima dopo Verona) Ti metto in coda.
paopaperino
17-12-2006, 10:08
UP!
paopaperino
19-12-2006, 13:09
uP!
SuperMariano81
15-01-2007, 10:48
ci faccio un pensierino (sono di TN) in caso consenga a mano, però mi tocca aspettare febbraio (lo stipendio ultimamente lo sto dilapidando).
Se ti capita occasione prima no problema, altrimenti, in febbraio, ci faccio un pensiero :D
paopaperino
15-01-2007, 15:10
OK! Tengo presente! Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.