View Full Version : Saro' breve: meglio una Gigabyte DS4 a 150€ o una ASUS P5B Deluxe a 168€??
morpheus_ale
02-12-2006, 12:43
Raga cosa mi consigliate tra le due? Devo montarci su un E6600 e piu' risparmio meglio è!
Non ho necessita di fare overclock al momento, solo videogiochi, internet e magari montaggio audio video.
La DS4 come va?
E' urgente entro oggi pm devo dare una risposta grazie mille!!
Pangasius
02-12-2006, 13:00
Se sei sicuro che non farai mai overclock la DS4 va benissimo
se poi in futuro pensi di voler "spremere" un pò la tua cpu allora scegli
la Asus e vai sul sicuro!!! ;)
Raga cosa mi consigliate tra le due? Devo montarci su un E6600 e piu' risparmio meglio è!
Non ho necessita di fare overclock al momento, solo videogiochi, internet e magari montaggio audio video.
La DS4 come va?
E' urgente entro oggi pm devo dare una risposta grazie mille!!
Per me si equivalgono, forse la Asus ha qualche feature in più, cmq la Gigabyte è un ottima scheda.
Prendi tra le due quella che costa meno. Sono ottime entrambi anche in overclock (forse l'Asus qualcosina in più).
Io con la Gigabyte mi trovo benissimo, e ha il plus dei condensatori a stato solido.
morpheus_ale
02-12-2006, 13:36
Prendi tra le due quella che costa meno. Sono ottime entrambi anche in overclock (forse l'Asus qualcosina in più).
Io con la Gigabyte mi trovo benissimo, e ha il plus dei condensatori a stato solido.
Si infatti è anche quello che mi attira della DS4: il raffreddamento solido. Vorrei un pc il piu' silenzioso possibile...
No, io parlavo dei condensatori non elettrolitici, che garantiscono una longevità maggiore sulla Gigabyte.
Per quanto riguarda il raffreddamento, sono entrambe passive.
morpheus_ale
02-12-2006, 13:40
Ah ok sorry! Grazie del chiarimento cmq! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.