View Full Version : Problemi con ventoline del chip Asus? Pare che si siano svegliati
miciopazzo198x
02-12-2006, 12:25
Mi si è rotta la ventola della A8N-E
Appena rotta andai sul sito Asus e mandai una mail tramite la sezione CONTATTI del sito italiano.
Mi han risposto chiedendomi l'indirizzo per mandarmi a spese loro la ventolina
E' ARRIVATA! Tale è quale all'originale, nuova con posta prioritaria!
sì vabbè, il fatto è che il problema è proprio il tipo di ventola che è rumorosa e si rompe facilmente! Tra l'altro è anche inutile visto che altre marche con gli stessi chipset montano dissipatori passivi. Io ho una ASUS A8V-E Deluxe e la ventola si è rotta dopo pochi mesi ovviamente stò montando uno Zalman NB47J
miciopazzo198x
07-12-2006, 17:19
sì vabbè, il fatto è che il problema è proprio il tipo di ventola che è rumorosa e si rompe facilmente! Tra l'altro è anche inutile visto che altre marche con gli stessi chipset montano dissipatori passivi. Io ho una ASUS A8V-E Deluxe e la ventola si è rotta dopo pochi mesi ovviamente stò montando uno Zalman NB47J
si io anche ho preso lo zalman
dovrebbero mandarti gratis lo zalman... :p
ah a proposito monta sicuramente lo zalman, per quanto possa essere silenziosa non lo è certo quanto un fanless! E comunque una ventolina così piccola deve per forza girare ad alta velocità e quindi è necessariamente rumorosa. E te lo dice uno che aveva montato una cooler master, adesso a distanza di pochi mesi ho dovuto comprare lo zalman perchè mi sono accorto che se la fermo il pc diventa 3 volte più silenzioso! Dai retta a me...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.