PDA

View Full Version : HP dv6195ea

outsidetheloop
02-12-2006, 11:19
Ciao ragazzi, ho visto sul sito di una nota catena (MW per intenderci) che il dv6195ea è in offerta (offerta?!) a 1299 euro, è troppo secondo voi?
Per me sono un bel po' di soldi ma se dite che il suo valore è quello penso lo prenderò!

Sapete altrimenti se è in qualche offerta migliore da qualche altra parte? RIspondetemi anche in privato se non volete fare troppa pubblicità!

giuare
02-12-2006, 11:43
Ciao ragazzi, ho visto sul sito di una nota catena (MW per intenderci) che il dv6195ea è in offerta (offerta?!) a 1299 euro, è troppo secondo voi?
Per me sono un bel po' di soldi ma se dite che il suo valore è quello penso lo prenderò!

Sapete altrimenti se è in qualche offerta migliore da qualche altra parte? RIspondetemi anche in privato se non volete fare troppa pubblicità!

Secondo me non è troppo, tieni però presente che con 100 euro di differenza c'era un asus più performante (quella era si una bella offerta) il prezzo di questo hp credo sia in linea con il mercato tenendo presente che è tra i pochi modelli, attualmente sul mercato, a montare processori core 2 duo con 4 mb di cache.

outsidetheloop
02-12-2006, 12:30
tenendo presente che è tra i pochi modelli, attualmente sul mercato, a montare processori core 2 duo con 4 mb di cache.

Scusa l'ignoranza, ma cambia cosi tanto? Quanto influisce sulle prestazioni?