PDA

View Full Version : PunkBuster...errore 132

Di-A-Enne-Enne-O
02-12-2006, 11:50
Salve
Il mio attuale problema e che nn posso giocare piu di 30 secondi a call of duty per il seguente errore... :mad:

Il server si è scollegato - "mio nome" has been kicked via Punkbuster(for 0 minutes) Violation(COMFAIL) #132
:mad:
come posso risolvere? :confused:

grazie

wizard1993
02-12-2006, 12:16
Salve
Il mio attuale problema e che nn posso giocare piu di 30 secondi a call of duty per il seguente errore... :mad:

Il server si è scollegato - "mio nome" has been kicked via Punkbuster(for 0 minutes) Violation(COMFAIL) #132
:mad:
come posso risolvere? :confused:

grazie

he firewall hai? magari è lui che blocca i dati in entrata

Di-A-Enne-Enne-O
02-12-2006, 14:51
he firewall hai? magari è lui che blocca i dati in entrata

ho sygate personal firewalll ma nn penso sia lui sto problema me l'ha fatto da un giorno all'altro e poi su world of warcraft nn mi blokka nulla :confused:

black92
02-12-2006, 15:45
ho sygate personal firewalll ma nn penso sia lui sto problema me l'ha fatto da un giorno all'altro e poi su world of warcraft nn mi blokka nulla :confused:

magari per world of warcraft hai impostato una regola mentre magari per il COD 2 no. Comunque ti consiglio di cambiare sygate perchè non è più aggiornato, passa tipo a ZA o jetico.
Controlla comunque se COD risulta nei programmi autorizzati.
ciao ;) :mc:

Di-A-Enne-Enne-O
03-12-2006, 13:43
magari per world of warcraft hai impostato una regola mentre magari per il COD 2 no. Comunque ti consiglio di cambiare sygate perchè non è più aggiornato, passa tipo a ZA o jetico.
Controlla comunque se COD risulta nei programmi autorizzati.
ciao ;) :mc:
si risulta :mbe: e il bello che si collega al server solo dopo 10 secondi mi kikka il punkbuster :muro: