PDA

View Full Version : case in plexiglass nero?!!!!?

Zer0seven
02-12-2006, 09:44
ragazzi ieri navigando senza rotta sul web ho trovato questo:
http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Sunbeam-Case_Middle_Acrylic_Nero-products_id-155.html

è una di quelle cose alle quali non riesco a dare un giudizio nel senso non sò se definirlo una c@g@t@ pazzesca o una figata immane fatto sta che è da ieri sera che sono in fissa detto ciò vorrei chiedere nessuno lo conosce o ne è in possesso e puo postare qualche foto???
il mio dubbio atavico al riguardo è ma tutti i cavi uv reactive le ventole colorate anchesse uv reactive risulterebbero visibili cmq o si vedrebbero solo i componenti illuminati???

grazie immagino che può essere stupida come domanda però vi prego capitemi stanotte non c'ho dormito per pensarci

S1napsy
02-12-2006, 10:05
Ciao Zer0seven, secondo il mio parere...è molto bello, meglio del classico case tutto in plexiglass trasparente (che ho sempre odiato)... riguardo l'illuminazione interna, sono sicuro che si vedano bene tutti i colori dato che cmq + lo illuminerai e + darà l'impressione di essere trasparente; credo solo che i colori appariranno leggermente + scuri . Però è un bel case.
Attendo conferme o smentite sul mio giudizio :D

Zer0seven
06-12-2006, 00:05
allora ragazzi nessuno????
avete idee al riguardo???
vi prego mi farebbe molto piacere avere la vostra opinione

S1napsy
06-12-2006, 07:18
allora ragazzi nessuno????
avete idee al riguardo???
vi prego mi farebbe molto piacere avere la vostra opinione

LOL , ma l'hai letta la mia? :D

Zer0seven
06-12-2006, 07:22
LOL , ma l'hai letta la mia? :D
beh chiaramente :D solo mi piacerebbe vederlo montato e :fagiano: il parere di chi l'ha visto cmq la penso come tè il case in plexi bianco anche a mè fa un pò c@gare ma questo umh.....non lo sò ad ogni modo quasi quasi stavo pensando all'acquisto.... :fagiano:

S1napsy
06-12-2006, 08:42
beh chiaramente :D solo mi piacerebbe vederlo montato e :fagiano: il parere di chi l'ha visto cmq la penso come tè il case in plexi bianco anche a mè fa un pò c@gare ma questo umh.....non lo sò ad ogni modo quasi quasi stavo pensando all'acquisto.... :fagiano:

hai ragione.sarebbe un ottimo acquisto!

sv4
08-12-2006, 01:01
secondo me è la cosa più brutta mai concepita dalla mente umana... :Prrr:

S1napsy
08-12-2006, 08:21
secondo me è la cosa più brutta mai concepita dalla mente umana... :Prrr:

questione di gusti, non ho mai capito ,la gente che acquista i case in plexi, cosa ci trovi di bello! è come un case inesistente! Mentre nerò è una via di mezzo tra case e case trasparente!
Dal vivo credo che sia bello da vedere! Spero di trovarlo nella mia città, almeno per dargli un occhiata dal vivo

l@ser
08-12-2006, 11:55
bellooooooooooooooo devo dire che l'idea , anche se molto semplice , e geniale , secondo me i plexy colorati danno il loro massimo a case spento , perche' puoi giocare con i contrasti di colori , ma una volta che il vostro pc supermoddato e acceso e all'interno c'e' un'infinita' di luci e neon , perderete qualcosa nell'illuminazione , li viene l'abilita di utilizzare colori e neon che facciano risaltare il vostro interno .
Su un case tutto in plexy pero' nn saprei vedo solo un vantaggio , si mascherano molto bene lettori floppy , cd e alimentatori cosa che secondo me sui case trasparenti sono sempre un pugno nell'occhio

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

SlimSh@dy
08-12-2006, 15:14
Molto bello :D :D non posso aiutarti però su info dettagliate :( :(

pinobigo
10-12-2006, 22:34
questione di gusti, non ho mai capito ,la gente che acquista i case in plexi, cosa ci trovi di bello! è come un case inesistente! Mentre nerò è una via di mezzo tra case e case trasparente!
Dal vivo credo che sia bello da vedere! Spero di trovarlo nella mia città, almeno per dargli un occhiata dal vivo

beh se lo trovi fagli una fotina per me!!!! :D

SlimSh@dy
10-12-2006, 23:41
beh se lo trovi fagli una fotina per me!!!! :D

Interessato anche io :D :D