View Full Version : Far cantare e ricalcolare il GPS USB
djgusmy85
02-12-2006, 09:31
Ciao a tutti, ho acquisato un ricevitore GPS da collegare al portatile. Come software uso Route 66 2005 e funziona correttamente. Ci sono però un paio di "problemi"... Il primo è che "non parla" :D , il secondo è che non ricalcola la strada nel caso si esca dall'itinerario predefinito. Qualcuno mi sa consigliare un metodo per ovviare?
Grazie! :)
il problema sicuramente non è il gps ma il programma
prova a reinstallare anzi a cambiare programma perche se non erro il tuo prog non ha le voci
ciao
djgusmy85
02-12-2006, 14:13
il problema sicuramente non è il gps ma il programma
prova a reinstallare anzi a cambiare programma perche se non erro il tuo prog non ha le voci
Sì sì, intendevo per l'appunto una soluzione software :)
Qualcuno mi sa consigliare? :)
djgusmy85
10-12-2006, 23:06
up
djgusmy85
16-12-2006, 19:51
Nessuno? :)
djgusmy85
29-12-2006, 14:50
up
SlimSh@dy
29-12-2006, 15:32
Ciao anche io sono nel tuo stesso problema....ma posso dirti che per farlo parlare c'è il software Autoroute che secodno me è migliore del route 66!!Però anche questo non ricalcola l'itinerario.....sono ancora alla ricerca di un software che me lo consenta am nullla :cry: :cry: :cry: .......
djgusmy85
29-12-2006, 16:32
Ciao anche io sono nel tuo stesso problema....ma posso dirti che per farlo parlare c'è il software Autoroute che secodno me è migliore del route 66!!Però anche questo non ricalcola l'itinerario.....sono ancora alla ricerca di un software che me lo consenta am nullla :cry: :cry: :cry: .......
Io li ho provati entrambi, e mi trovo un pelo meglio con il 66...
Teniamoci informati se scopriamo qualche novità :D
SlimSh@dy
29-12-2006, 17:29
Io li ho provati entrambi, e mi trovo un pelo meglio con il 66...
Teniamoci informati se scopriamo qualche novità :D
Certo!!Io sto testando un software "mapmonkey" (mi pare si scriva così).....dovrebbe esere molto simile al TOM TOM....vedo e ti faccio sapere :D :D
djgusmy85
29-12-2006, 17:35
Certo!!Io sto testando un software "mapmonkey" (mi pare si scriva così).....dovrebbe esere molto simile al TOM TOM....vedo e ti faccio sapere :D :D
Ottimo :D
http://www.navipc.com/
NaviPC e' un kit che senza installazione trasforma il vostro notebook, tablet o mini PC in un navigatore satellitare GPS con guida vocale e visiva in tempo reale: con il ricalcolo automatico del percorso e tante altre funzionalita'...
non l'ho mai provato però...mi pare di capire che però non funziona con tutte le antenne...
SlimSh@dy
30-12-2006, 01:21
http://www.navipc.com/
non l'ho mai provato però...mi pare di capire che però non funziona con tutte le antenne...
Infatti....l'ho provato anche io ma richiede un'antenna gps particoalre :( :(
minuted_1
21-03-2007, 21:29
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi dove poter reperire il programma
che menzionate ? NaviPc ?
Per SlimSh@dy:
se forse riuscito ad aggiornare le mappe di 'mapmonkey'?
Grazie.
:rolleyes:
Io mi trovo bene con Navigon Nck 5. Ha un'interfaccia intuitiva, le indicazione vocali sono precise e ricalcola automaticamente il percorso in caso di errore. Autoroute non mi sembra allo stesso livello.
Matteo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.