View Full Version : CO+Spediz. Xbox 360 PRO + Call of duty 3
leonard66
02-12-2006, 08:35
vendo Xbox 360 PRO nuova mai usata garanzia 2 anni + giochi originali Call of duty 3 e Dead rising comprende anche abbonamento a Xbox Live Gold ,mi è stata data come regalo aziendale
prezzo richiesto 250 €
Chi fosse seriamente interessato ad acquistarla puo' contattarmi esclusivamente sul forum, non valgono trattative in privato
PS) non effettuo scambi
Salve a tutti
mi fa piacere che siete interessati alla console pero' vi chiedo cortesemente di chiamarmi per poter concludere la trattativa al xxx
poichè nel momento che finisco di scrivere questo post non riusciro' prima di Lunedì a leggere la posta elettronica
Saluti
Lorenzo l.
coda per spedizione a tuo prezzo :D
potresti postare foto del tutto?
hai un solo post sul forum...questo mi turba un pò :D
Victor1105
02-12-2006, 08:51
se scendi di prezzo la prendo io però dobbiamo metterci daccordoperke sei nuovo..
coda con consegna a mano al tuo prezzo :)
te la compro io solo a una condizione..pagamento post prova e ti do tutti i miei dati carta d'identità patente numero cellulare tutto ciò che vuoi :)
ricordo che il mancato rispetto della coda costa una bella sospensione ;)
ero molto interessato ma non potendomi fornire una foto del blocco ed essendo nuovo del forum non credo di poter effettuare un pagamento anticipato sulla fiducia ;)
quindi lascereri la precedenza alla consegna a mano a Loregux a meno che leonard non riesca a fare una semplice foto ;)
bye ;)
ricordo che il mancato rispetto della coda costa una bella sospensione ;)
IL MIO non era saltare la coda. :O
Iguana79
02-12-2006, 10:42
coda, consegna a mano
IL MIO non era saltare la coda. :O
nessuno ha fatto riferimento a te, mi sembra strano che ti senta chiamato in causa :boh:
se il mio turno aspetto il venditore :)
pompellen
02-12-2006, 10:58
Coda, ritiro a mano.
coda ritiro a mano subito
leonard66 hai pvt
i privati si usano solo per concludere, ricordo per l' ennesima volta che chi si accorda in privato scavalcando la coda verrà sospeso seduta stante, poi non venite in pvt a piangere.
i privati si usano solo per concludere, ricordo per l' ennesima volta che chi si accorda in privato scavalcando la coda verrà sospeso seduta stante, poi non venite in pvt a piangere.
certo, hai ragione :)
ho omesso la voce "coda"
per cui mi accodo
e a leonard66 faccio presente che hai un mio pvt
x ora in coda siamo
1)Loregux
2)Io
3)..tutti gli altri :D
te la compro io solo a una condizione..pagamento post prova e ti do tutti i miei dati carta d'identità patente numero cellulare tutto ciò che vuoi :)
io sono l'upltimo di quelli in coda ( ma forse il penultimo :) )
anche se a dire il vero nn c son speranze :D
abellodenonna
02-12-2006, 15:54
ancora che sperate.... :muro:
ancora che sperate.... :muro:
già mi sa che hai ragione! :D
Prophet84
05-12-2006, 11:39
44euro per cod3 spedito in raccomanda.
coda...anke se è quasi inutile!
MaxPower71
21-12-2006, 16:05
Mi metto in coda con consegna a mano (vengo io da te :D)
se dovesse venire il mio turno contattami in PVT
Max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.