View Full Version : 3 nuovi cellulari da Nokia
Redazione di Hardware Upg
02-12-2006, 09:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19424.html
Due cellulari e uno smartphone in arrivo da Nokia nel primo trimestre 2007
Click sul link per visualizzare la notizia.
elionba82
02-12-2006, 09:32
mi sa che avete messo la foto del 6086 al posto del 6290 chiuso...ciao
cacchione
02-12-2006, 10:15
oh, finalmente l' ingresso di hwupgrade nell' ambito della telefonia mobile. :) adesso manca l' elettronica di consumo e siamo a posto.
Carino comunque il primo telefono. Prezzi?
gottardi_davide
02-12-2006, 10:58
Ti consiglio di visitare http://www.avmagazine.it/, troverai una certa somiglianza con HWUpgrade.
oh, finalmente l' ingresso di hwupgrade nell' ambito della telefonia mobile. :) adesso manca l' elettronica di consumo e siamo a posto.
re-ingresso casomai www.gsmtech.it
Ti consiglio di visitare http://www.avmagazine.it/, troverai una certa somiglianza con HWUpgrade.
forse non hai notato che nella home di hwu nel menu a sinistra c'è un link a avmagazine :rolleyes:
MasterGuru
02-12-2006, 11:51
un pò bruttini sti telefonini
non sembrano bellissimi sti telefonini... in particolar modo quelli a "conchiglia" nella nokia non mi sono mai piaciuti..!
anche se poi ho cellulari solo nokia da6/7 anni..! :D
cagnaluia
02-12-2006, 13:07
il 6300 mi pare una bella macchinetta.. pulita e completa. peccato che come sempre le newentry si pagano parecchiotto.
cagnaluia
02-12-2006, 13:08
non sembrano bellissimi sti telefonini... in particolar modo quelli a "conchiglia" nella nokia non mi sono mai piaciuti..!
anche se poi ho cellulari solo nokia da6/7 anni..! :D
infatti nokia nno fa telefoni a conchiglia!!!
non è il suo campo.. può benissimo smettere e fa un piacere a se stessa. :D
L'importante è che siano protetti dal TCG :asd:
danyroma80
02-12-2006, 13:34
perchè si parla solo di cellulari nokia? le poche notizie riguardanti la telefonia cellulare che sono state pubblicate ultimamente, erano tutte su cellulari nokia. Non vorrei che hwupgrade alla fine venga guidato solo da interessi commerciali e scelga a tal fine di chi parlare ogni giorno.
Se si desidera aprire una sezione dedicata alla telefonia, bisogna fare in modo che sia una sezione seria, che parli di tutto il mondo della telefonia cellulare.
Se non è possibile tecnicamente, allora tanto vale non parlarne per niente.
Insomma per farvi un esempio, è come se si aprisse una sezione "monitor" e si parlasse solo dei monitor LG: che credibilità avrebbe la sezione e alla fine tutto il sito?
*Pegasus-DVD*
02-12-2006, 19:10
fra un po in questo sito troveremo anche notizie di gossip ... maddai ...
si sta allargando troppo ... è meglio fare una cosa e farla bene non fare mille cose alla cazzo ...
bha ... ce ne sono gia milioni di siti di cellulari
Firedraw
03-12-2006, 08:36
oh ma se serve personale per le new, mandatemi l'hw da recensire che ci pnso io XD
infatti nokia nno fa telefoni a conchiglia!!!
non è il suo campo.. può benissimo smettere e fa un piacere a se stessa. :D
Perchè, quelli della news che sono telefoni a calamaro? :rotfl:
Se si desidera aprire una sezione dedicata alla telefonia, bisogna fare in modo che sia una sezione seria, che parli di tutto il mondo della telefonia cellulare.
Se non è possibile tecnicamente, allora tanto vale non parlarne per niente.
Sono d'accordo. Tra le altre cose, il mercato prevede modelli di prossima uscita ben piu' interessanti di questi due. E soprattutto, di altre marche. Come se non bastasse, in uscita per Natale, quindi a date piu' vicine.
cagnaluia
04-12-2006, 08:05
Perchè, quelli della news che sono telefoni a calamaro? :rotfl:
ma dove li vedi i telefoni a conchiglia?? nokia non li fa! punto e basta.
:D :D :D
era per sottolineare che non è il campi di nokia.. quello dei cel chiusi.. quella è zona samsung.. non trovi? :)
Haran Banjo
04-12-2006, 11:12
Cellulari Nokia a conchiglia:
6290 - 6086 - N75 - 6085 - 7390 - N93 - 6136 - 6131 - 6125 - 6103 - N92 - N71 - 2652 - 6060 - N90 - 6101 - 6170 - 6260 - 2650 - 7200.
cagnaluia
04-12-2006, 12:04
Cellulari Nokia a conchiglia:
6290 - 6086 - N75 - 6085 - 7390 - N93 - 6136 - 6131 - 6125 - 6103 - N92 - N71 - 2652 - 6060 - N90 - 6101 - 6170 - 6260 - 2650 - 7200.
:D
Ma hanno un filo logico i vari numeri dei modelli? non riesco a vederlo!
ma dove li vedi i telefoni a conchiglia?? nokia non li fa! punto e basta.
:D :D :D
era per sottolineare che non è il campi di nokia.. quello dei cel chiusi.. quella è zona samsung.. non trovi? :)
Se dobbiamo dirla tutta e se proprio dobbiamo dare un'appartenenza ad un "campo", il primo cellulare ad apertura clamshell è stato il Motorola StarTAC, a cui sono seguiti i membri della celebre serie V e serie RAZR, a cui Samsung ha copiato spudoratamente sia le questioni di design che quelle di ergonomia. Quindi no, direi proprio che non è zona di Samsung.
Ma hanno un filo logico i vari numeri dei modelli? non riesco a vederlo!
Affatto. Diciamo che ne hanno fin quando una determinata serie è in vita (per esempio N71 può essere definito il successore di N70) ma a volte considerando quanto sono diversi fra loro anche solo esteticamente, direi che nemmeno in questo caso si possa parlare di filo logico. :D
segue una sola logica: essere peggio di quello di casa ati e nvidia...
comunque sì, la notizia lascia un po' il tempo che trova...
cagnaluia
04-12-2006, 16:05
Se dobbiamo dirla tutta e se proprio dobbiamo dare un'appartenenza ad un "campo", il primo cellulare ad apertura clamshell è stato il Motorola StarTAC, a cui sono seguiti i membri della celebre serie V e serie RAZR, a cui Samsung ha copiato spudoratamente sia le questioni di design che quelle di ergonomia. Quindi no, direi proprio che non è zona di Samsung.
si è vero. infatti volevo menzionarlo PRIMA di samsung.
Ma non l'ho fatto per la pessima reputazione che hanno ultimamente.
si è vero. infatti volevo menzionarlo PRIMA di samsung.
Ma non l'ho fatto per la pessima reputazione che hanno ultimamente.
Ogni brand ha i suoi sostenitori e i suoi oppositori. La "pessima reputazione" è data da utenti che non sono avvezzi ad un modo di usare le cose in modo alternativo o comunque differente. Di contro, i cellulari Motorola per quanto riguarda Java sono il meglio che si possono comprare sul mercato. Difatti Motorola è l'unico brand che si possa definire compatibile uno a uno con il WTK di Sun per lo sviluppo di applicazioni mobili. Tutto l'opposto di Nokia, dove far funzionare anche solo una stronzata richiede pesanti adattamenti.
cagnaluia
04-12-2006, 16:50
Ogni brand ha i suoi sostenitori e i suoi oppositori. La "pessima reputazione" è data da utenti che non sono avvezzi ad un modo di usare le cose in modo alternativo o comunque differente. Di contro, i cellulari Motorola per quanto riguarda Java sono il meglio che si possono comprare sul mercato. Difatti Motorola è l'unico brand che si possa definire compatibile uno a uno con il WTK di Sun per lo sviluppo di applicazioni mobili. Tutto l'opposto di Nokia, dove far funzionare anche solo una stronzata richiede pesanti adattamenti.
non è solo una questione di sostenere o meno il brand...
In gran parte SI.
Ma io mi trovo male con motorola.. nell usare il supporto. principalmente.
Poi Java.. non so che dire.. non ho applicazioni java da usare ne su nokia, ne su motorola.
So solo che quando devo installare il software di sincronizzazione è oggettivamente difficile e ostico reperirlo dal web.
Forse non così difficile.. ma sicuramente piu difficile che scaricare nokia pc suite dal sito nokia.
Come vedi non è in se il telefono a darmi problemi e a considerarlo.. pessimo.
Ma anche il contorno.
In ogni modo.. io non brandizzo ne per l'uno ne per l'altro.. ho visto di tutto e ho provato di tutto.. ma mi sono sempre trovato bene e meglio con gli S40 di nokia.
Ma questa è un opinione personale.
Come BEN sottolinei è un idea di alternatività a portare fuori strada il piu degli utenti.
matteoscor89
04-12-2006, 17:28
nokia si conferma sempre la migliore...nostante gli sforzi di samsung e motorola i migliori cellulari resteranno sempre i nokia...
il primo mi sembra molto carino, quelli a conciglia non hanno un design particolarmente originale, ma funzionale...
cmq io preferisco telefoni tipo l'70 del tipo classico...nokia 4ever...
nico1612
04-12-2006, 23:12
Ma son tutti uguali 'sti Nokia. Mah!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.