PDA

View Full Version : Telltale rivela il secondo episodio di Sam & Max

Redazione di Hardware Upg
02-12-2006, 08:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/telltale-rivela-il-secondo-episodio-di-sam-max_19414.html

Si procede con il secondo episodio della prima stagione di Sam & Max, rivisitazione del classico LucasArts firmata Telltale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fabiom85
02-12-2006, 14:27
Qualcuno ha provato il primo episodio? Mi sa che manco č uscito in italiano :(

Fabryzio
02-12-2006, 17:55
Ho provato il primo episodio (in italiano tra l'altro) una decina d'anni fa...spassosissimo!!

fabiom85
02-12-2006, 18:01
Ho provato il primo episodio (in italiano tra l'altro) una decina d'anni fa...spassosissimo!!
quello era fantastico :)

biffuz
03-12-2006, 11:12

Non č quello il "primo episodio" di cui stanno parlando ;)

DrKranio
03-12-2006, 11:39
Anche secondo me il primo episodio della Telltale non centra niente con il vero, unico ed inimitabile Sam & Max hit the road della Lucasart. Le avventure della lucas sono state il background della mia infanzia oggi giochi cosė non ne trovi pių tutti che badano alla grafa e a ste cose qua tanto fumo e niente arrosto...

senpaicece
03-12-2006, 12:47
Provato il primo capitolo...carino ma non eccezzionale come il capostipite.
Decisamente divertente come situazioni e ambientazioni spassose...forse la trama č un pochino debole.
Vedremo quando saranno usciti tutti i capitoli.

Amon76
04-12-2006, 07:11
quote:
Commento # 5 di: DrKranio pubblicato il 03 Dicembre 2006, 12:39

Anche secondo me il primo episodio della Telltale non centra niente con il vero, unico ed inimitabile Sam & Max hit the road della Lucasart. Le avventure della lucas sono state il background della mia infanzia oggi giochi cosė non ne trovi pių tutti che badano alla grafa e a ste cose qua tanto fumo e niente arrosto...

Quoto in Pieno!!!! :E

Apace
04-12-2006, 13:00
Provato il primo capitolo...carino ma non eccezzionale come il capostipite.
Decisamente divertente come situazioni e ambientazioni spassose...forse la trama č un pochino debole.
Vedremo quando saranno usciti tutti i capitoli.
Quoto. E da quello che si capisce del secondo, probabilmente la cosa non cambiera'. Io speravo in una storia unica divisa in vari episodi, invece sembra che abbiano puntato su varie storie slegate tra loro. In questo modo si perde la sensazione di fare qualcosa di veramente importante, tipo salvare il mondo o robe del genere. Mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Probabilmente conviene aspettare che esca la serie completa nei negozi (e le recensioni degli altri episodi).

EDIT : e aggiungo che gli enigmi erano decisamente troppo facili. pochi oggetti, e possibilita' di interazione con l'ambiente minima. sarebbe bello secondo me riavere la barra coi comandi tipo "prendi", "usa", "tira", "apri", ecc. e poter combinare gli oggetti nell'inventario.