eagle2
02-12-2006, 07:38
Premetto che non sono un esperto e purtroppo non riesco a capire molto sui vari post riguardanti questo modem, in quanto molto tecnici per il mio livello quindi chiedo venia.
Dopo 3 mesi di attesa finalmente la linea su Alice mi viene attivata . Avevo acquistato il modem suddetto 3 mesi fa e finalmente posso partire.
Pensavo bastasse attaccare i vari cavi e via. Niente, non c'è connessione, errore 578. sia con Usb che con Ethernet
Allora:
1) ho win xp Pro con SP2
2) Ho scaricato da Alice i driver Usb per questo modem specifico (per ethernet c'è scritto che nnon servono driver, basta attaccare il cavo)
3) il modem ha Fw V1.00b02t02.eu almeno cosi' c'e' scritto sulla scatola
4) Ho seguito e ripetuto più volte tutte le procedure indicate da Alice per la connessione
Nel manuale in inglese che ho cercato di capire con difficoltà,
c'e' una procedura per configurare il modem collegandosi a 192.168.1.1
ma per chi ha Xp c'e' una appendice che indica un'altra procedura + semplice senza collegarsi al sito suddetto . E' così ? Cioè basta che io segua l'appendice ?
Ci sono parametri da inserire ? E dove ?
Se qualcuno mi potesse indicare in sequenza e con indicazioni 'per dummies'
la procedura passo passo, Gliene sarei veramente grato. Purtroppo non ho molto tempo per andarmi a guardare altri post o fare altre ricerche via internet e poi ho sempre paura di combinare guai. Vi ringrazio. :muro:
Dopo 3 mesi di attesa finalmente la linea su Alice mi viene attivata . Avevo acquistato il modem suddetto 3 mesi fa e finalmente posso partire.
Pensavo bastasse attaccare i vari cavi e via. Niente, non c'è connessione, errore 578. sia con Usb che con Ethernet
Allora:
1) ho win xp Pro con SP2
2) Ho scaricato da Alice i driver Usb per questo modem specifico (per ethernet c'è scritto che nnon servono driver, basta attaccare il cavo)
3) il modem ha Fw V1.00b02t02.eu almeno cosi' c'e' scritto sulla scatola
4) Ho seguito e ripetuto più volte tutte le procedure indicate da Alice per la connessione
Nel manuale in inglese che ho cercato di capire con difficoltà,
c'e' una procedura per configurare il modem collegandosi a 192.168.1.1
ma per chi ha Xp c'e' una appendice che indica un'altra procedura + semplice senza collegarsi al sito suddetto . E' così ? Cioè basta che io segua l'appendice ?
Ci sono parametri da inserire ? E dove ?
Se qualcuno mi potesse indicare in sequenza e con indicazioni 'per dummies'
la procedura passo passo, Gliene sarei veramente grato. Purtroppo non ho molto tempo per andarmi a guardare altri post o fare altre ricerche via internet e poi ho sempre paura di combinare guai. Vi ringrazio. :muro: