View Full Version : Motorola V3 come modem Bluetooth su PC.
ciao a tutti.
un amica ha un motorola v3 e vorrebbe utilizzarlo come modem per navigare col portatile tramite bluetooth.
come bisogna fare?
in rete ho letto che bisogna installare nel pc dei driver, per utilizzare appunto il telefono come modem.
ma questi driver dove li prendo?
dal momento che utilizzerebbe il BT, non ha un cd di installazione.
qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione?
grazie!
nulla????
possibile che nessuno usi il v3 come modem?
Ciao,
per usare il V3 come modem basta installare il software in dotazione motorola mobile phone tools, da quello puoi impostare la connessione sia via bluetooth sia via USB, cmq io ti consiglierei di farle usare il cavetto usb dato che si ricarica e quindi non ha problemi di tempo...perchè con la batteria si avrebbe molta poca autonomia
Ciao,
per usare il V3 come modem basta installare il software in dotazione motorola mobile phone tools, da quello puoi impostare la connessione sia via bluetooth sia via USB, cmq io ti consiglierei di farle usare il cavetto usb dato che si ricarica e quindi non ha problemi di tempo...perchè con la batteria si avrebbe molta poca autonomia
ciao.
ti ringrazio per la risposta.
il v3 in questione, è d'importazione.
nella confezione non ho avuto il software di cui parli.
è possibile reperirlo in modo ovviamente legale in rete, magari sul sito Motorola o acquistandolo nei negozi?
Sinceramente non te lo so dire, io ce l'avevo nella confezione.. se magari conosci qualcuno che ha un motorola qualsiasi purchè recente puoi fartelo prestare, non so se lo vendono nei negozi :boh:
ciao.
ti ringrazio per la risposta.
il v3 in questione, è d'importazione.
nella confezione non ho avuto il software di cui parli.
è possibile reperirlo in modo ovviamente legale in rete, magari sul sito Motorola o acquistandolo nei negozi?
cercalo con google, basta scaricarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.