PDA

View Full Version : DADANET___AIUTO URGENTE!!!!

Mar1o
01-12-2006, 23:07
salve a tutti...x sbaglio mi sono iscritto a dadanet...avete presente quando su msn esce la pubblicità scarica gratis qst suoneria...etc?purtroppo ci sono cascato... :rolleyes: :rolleyes: come devo fare a disdire il servizio???costa 3 euro a settimana!!!!!!!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

VI prego aiutatemi!!!!!

EMI_BOY78
04-12-2006, 00:45
ho fatto lo stesso sbaglio l'anno scorso.poi ho chiamato 4916 e ho chiesto di disattivare il servizio.mi hanno dato un numero x mandare un sms x la disattivazione.morale nn ha funzionato.chiamando varie volte sono riuscito a trovare un operatore disponibile che lo ha disattivato.

Mar1o
04-12-2006, 00:47
ho fatto lo stesso sbaglio l'anno scorso.poi ho chiamato 4916 e ho chiesto di disattivare il servizio.mi hanno dato un numero x mandare un sms x la disattivazione.morale nn ha funzionato.chiamando varie volte sono riuscito a trovare un operatore disponibile che lo ha disattivato.

4916...quindi tim?io ho wind dici ke dovrei kiamare alla wind e kiedere aiuto a loro?

EMI_BOY78
05-12-2006, 17:47
gia,chiama 155 e spiega che ti hanno apioppato sto servizio etc. e vuoi la disattivazione,altrimenti saresti costretto di passare a tim :D .te lo disattivano subito e magari ti danno anche qualche bonus :sofico:

Mar1o
05-12-2006, 17:52
:D :D :D sperem...il problema è ke nn ho completato il profilo...infatti quando accedo alla pagina di dadanet esce il mio numero con la scritta completa profilo...forse nn sono effettivamente iscritto...