View Full Version : napoli e prov)vendo FLYBOOK V23i nero imballato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho ricevuto in regalo un FLYBOOK v23i nero imballato senza aprire vendo per €950,00 fantastico :cool: scambio a mano a napoli e provincia valuto spedizioni
brainticket
02-12-2006, 07:54
Ovviamente lo scontrino te lo farai dare,vero???Perchè senza scontrino non avrebbe molto valore.
P.s.Come hai fatto ad avere tra le mani un flybook e a non aprirlo!
Ovviamente lo scontrino te lo farai dare,vero???Perchè senza scontrino non avrebbe molto valore.
P.s.Come hai fatto ad avere tra le mani un flybook e a non aprirlo!
certo ti do la copia della fattura ne ho 2 uno identico tra le mani un toshiba tecra A10 centrino duo e che ne devo fare pure di questo? ecco che lo vendo ma se vuoi lo apro lo accendo e te lo dò :cool:
brainticket
02-12-2006, 09:25
Caro raifer,non si sa mai.....
E' un'occasione troppo ghiotta per rinunciare ad un flybook(che è piccolissimo,elegantissimo...) ed è troppo facile dire "vendo per doppio regalo ma essendo regalo non ho lo scontrino".
Siamo su internet,non te la prendere,scusami per il dubbio! :D
Caro raifer,non si sa mai.....
E' un'occasione troppo ghiotta per rinunciare ad un flybook(che è piccolissimo,elegantissimo...) ed è troppo facile dire "vendo per doppio regalo ma essendo regalo non ho lo scontrino".
Siamo su internet,non te la prendere,scusami per il dubbio! :D
ascolta io modestamente sono un libero professionista il regalo non è che è venuto il mio onomastico e me l'ho hanno regalato ma ho fatto una preferenza ad un amico che vale 10 flybook messi insieme ed eccolo qui che è arrivato, solo che avendone uno gia tra le mani non saprei cosa farmene di un'altro e gli ho detto che per la garanzia mi serviva lo scontrino e mi porta la fotocopia della fattura.
PS non è che se non lo vendo non mangio, anzi forse con l'euforia di averne 2 si apre di più l'appetito, soddisfatti o rimborsati :read: :D
Silvio81
02-12-2006, 10:40
hai anche il masterizzatore esterno?
hai anche il masterizzatore esterno?
solo quello elencato con 50€ te lo compri il masterizzatore :cool:
ecco due foto fatte con il cellulare :cool:
http://img136.imageshack.us/img136/5267/02122006003au7.jpg (http://imageshack.us)
http://img206.imageshack.us/img206/5940/02122006004vu5.jpg (http://imageshack.us)
The Jedi
02-12-2006, 10:59
Coda.
Interessato.
Mi informo un po' e poi ci sntiamo.
Coda.
Interessato.
Mi informo un po' e poi ci sntiamo.
ok :cool:
superbresca
31-12-2006, 07:04
Ciao lo puoi rifatturare?
Ciao lo puoi rifatturare?
volendo si lo posso fare basta che mi dai i tuoi dati ed è fatta :cool:
GammaRayBurst
31-12-2006, 13:39
Raifer ti interessano gli scambi?
Ho da dare un tel Samsung sgh i320n, un palmare Asus A716bt, un gps bt SIRF III, un E1000 con supertua+, un palmare Acer n30, un notebook IdeaProgress P4 2,4 ghz, 512 mb ram, hd 40 gb, lcd 15".
Ciao
in coda, super interessato per mio padre.
superbresca
31-12-2006, 13:54
Ok
siccome non è per mè devo sentire mio compare che è in ferie fino al 4
quindi tu vai avanti se per caso lo hai ancora e gli interessa ti contatto io
Ciao
in coda, super interessato per mio padre.
sono qui fammi sapere
GammaRayBurst mi interesserebbe solo i320 fammi sapere :cool:
hai msn? aggiungimi niZe at hotmail dot it
:cool: hai msn? aggiungimi niZe at hotmail dot it
la mia è raifer@hotmail.it :cool:
Ok ci siamo messi d`accordo e` praticamente certo che lo prendo io...
Ok ci siamo messi d`accordo e` praticamente certo che lo prendo io...
ne sono convinto anche io ma comunque vi tengo informati della cosa per il resto non mi resta altro che fare tanti auguri a tutti di buon anno :cool: :read:
Ottimo portatile davvero e un prezzo V E R A M E N T E conveniente, peccato che mio padre si sia appena comprato un macbook e quindi devo lasciare a malincuore.
Ottimo portatile davvero e un prezzo V E R A M E N T E conveniente, peccato che mio padre si sia appena comprato un macbook e quindi devo lasciare a malincuore.
da come potete costatare è ancora in vendita :cool:
albatros1993
01-01-2007, 20:31
Ciao raifer,mi fai una descrizione del portatile?Cosa cambia dalla versione v33?Ciao e graziess :)
Ciao raifer,mi fai una descrizione del portatile?Cosa cambia dalla versione v33?Ciao e graziess :)
di quello che so e che è umts il mio no ecco ciò che so poi puoi vedere anche su internet così controlli meglio ciao e fammi sapere
up :cool:
regalo dell'epifania €900 spedito :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.