View Full Version : napoli n73 pari al nuovo tim più mini sd 1GB
vendo n73 pari al nuovo tim con mini sd 1 GB con tutta la sua dote vendo per € 320 valuto scambi con materiale superiore anche con mio conguaglio scambio a mano napoli valuto spedizioni in vendita ovunque mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento :cool:
vendo n73 pari al nuovo tim con mini sd 1 GB con tutta la sua dote vendo per € 320 valuto scambi con materiale superiore anche con mio conguaglio scambio a mano napoli valuto spedizioni in vendita ovunque mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento :cool:
up €310
fabietto79
02-12-2006, 14:00
ciao scambi samsung i750 smartphone perfetto completo?
ciao scambi samsung i750 smartphone perfetto completo?
di dove sei?
Ciao, ho da scambiare Nokia N71 come nuovo (5 mesi) più una sd (miniSD) da 1 gb (che comunque gia hai) :)
fabietto79
02-12-2006, 14:22
milano
milano
fabietto fammi sapere cosa tieni in dotazione ciao :cool:
fabietto79
02-12-2006, 18:50
ciao tiene tutto quello che è in dotazione ovvero cuffie caricatore cavo per connessione tv basetta di ricarica cd rom manuale ecc..
http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/iseries/sgh_i750daaxet.asp
il tuo condizioni pari al nuovo?scontrino?colore grigio?se decidiamo di concludere ci scambiamo una foto che ne dici?
fammi sap
ciao tiene tutto quello che è in dotazione ovvero cuffie caricatore cavo per connessione tv basetta di ricarica cd rom manuale ecc..
http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/iseries/sgh_i750daaxet.asp
il tuo condizioni pari al nuovo?scontrino?colore grigio?se decidiamo di concludere ci scambiamo una foto che ne dici?
fammi sap
scusami ma e window3 03 pensavo fosse 05 mi spiace :cool:
fabietto79
02-12-2006, 19:43
no problem
scupetta
03-12-2006, 01:53
ciao io sarei interessato.
avrei da darti un moto v3x vodafone silver + memory da 128 + conguaglio fammi sapere ciao
si farebbe la sped
airsound
03-12-2006, 09:34
interessato anche io ...... con parziale conguaglio di un samsung z150 pink nuovo solamente aperto + money
airsound
03-12-2006, 09:34
interessato anche io ...... con parziale conguaglio di un samsung z150 pink nuovo solamente aperto + money
ovviamente a mano
ovviamente a mano
accetto scambio solo con telefoni con il sistema operativo :cool:
Ciao raifer, come stai?
Ti interessa un Nokia N70 + conguaglio?
Fammi sapere.
Ciao raifer, come stai?
Ti interessa un Nokia N70 + conguaglio?
Fammi sapere.
robby ciao io bene è tu? comunque se mi fai un offerta allettante si fa :cool:
robby ciao io bene è tu? comunque se mi fai un offerta allettante si fa :cool:
Hai pm. :)
Hai pm. :)
risposto attendo news ciao :cool:
Se interessa : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349168
Fammi sapere ;)
scupetta
03-12-2006, 20:38
ciao io sarei interessato.
avrei da darti un moto v3x vodafone silver + memory da 128 + conguaglio fammi sapere ciao
si farebbe la sped
ciao scusa ma c'ero io in coda prima fammi sapere ciao
ciao scusa ma c'ero io in coda prima fammi sapere ciao
quanto saresti disposto a conguagliare? :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.